Hotel Ristorante Nanni

Via Garibaldi, 28 Minerbio (BO)


HOTEL NANNI

Benvenuti all'Hotel Nanni Ristorante, un hotel a tre stelle con tanto comfort e tranquillità.

Le Camere: Le camere, acusticamente isolate, con riscaldamento e aria condizionata a regolazione autonoma sono modernamente arredate e dotate di telefono a linea diretta, TV color e frigobar.

Minerbio: Situato a Minerbio, in una tranquilla località a pochi chilometri da Bologna è vicinissimo al Centergross e all'Interporto; offre ai propri clenti la tranquillità e la privacy con un propio parcheggio privato ed un ampio parco.

Ristorante: Il Ristorante è noto per la sua tradizione ultra trentennale, per la qualità dei piatti tipicamente bolognesi e per la cortesia.
La nostra cucina è all'altezza di ospitare ricevimenti e cerimonie di vario tipo con menù adeguati ad ogni evenienza grazie all'esperienza maturata in questo settore della ristorazione.

Dove Siamo: L'Albergo ristorante Nanni è situato a Minerbio (BO) a circa 18 Km da Bologna e 10 Km dal Centergross (uscita autostrada A13 Interporto).
Come è possibile rilevare dalla mappa, l'Hotel Ristorante Nanni risulta facilmente raggiungibile da ogni direzione ed è in posizione privilegiata per raggiungere la città di Bologna.
Minerbio è una tranquilla località di poche migliaia di abitanti, centro industriale e artigianale dell'interland bolognese, con caratteristici portici e alcune interessati antichità quali la Rocca, la Chiesa e il Castello di S. Martino.


SITO UFFICIALE
Alloggio Prezzo Minimo Prezzo Massimo

CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA

Bar, Camere, Giardino-Parco, Telefono in camera, Ristorante, Bagno con doccia, Tv Color, Ascensore, Aria Condizionata, Minibar, Sala Conferenze, Carte di credito accettate,

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !


Hotels

Cerca tutti gli hotel in Emilia Romagna

Mostra »

Agriturismi

Cerca tutti gli Agriturismi in Emilia Romagna

Mostra »

Tickets

Acquista biglietti eventi

Buy tickets »

Residences

Cerca tutte le strutture in Emilia Romagna

Mostra »