Hotel Gabrielli Sandwirth

Riva degli Schiavoni, 4110 Venezia (VE)

HOTEL GABRIELLI SANDWIRTH

Ubicazione: Scegli uno degli alberghi a Venezia affacciati sul Bacino di San Marco!
L’Hotel Gabrielli Sandwirth si affaccia sul Bacino di San Marco lungo Riva degli Schiavoni a pochi minuti da Piazza San Marco e dai Giardini sede della Biennale di Venezia.
Nelle immediate vicinanze dell’hotel si trovano l’entrata dell’Arsenale di Venezia, cuore della potenza navale dell’Antica Serenissima Repubblica; la Scuola di San Giorgio degli Schiavoni con il famoso ciclo del Carpaccio e il Museo Navale che conserva le testimonianze di quel previlegiato rapporto che Venezia ebbe con il mare.


L’Hotel Gabrielli Sandwirth, palazzo del XIV secolo, tra i più esclusivi hotel a Venezia, è gestito dalla famiglia Perkhofer che vanta una tradizione alberghiera di 150 anni.


L'Hotel: suoi interni, spaziosi e raffinati, sono arredati con mobili d’epoca, bellissimi vetri di Murano in un’atmosfera tipica delle grandi dimore veneziane. Qui hanno soggiornato ospiti da tutto il mondo tra cui Franz Kafka. Marmi policromi decorano le pareti ed i pavimenti dei saloni e del bar dove si potrà sorseggiare oltre al tipico “Spritz” anche dei particolari cocktail come il Gabrielli, il Bellini e il Rossini. Nei giorni d’estate la corte fiorita è luogo ideale dove fare colazione o dove cenare al lume di candela. Una seconda corte racchiude una splendida vera da pozzo probabilmente di epoca tardo bizantina.
Dalla terrazza dell’hotel, dotata di comode sdraio, si gode di una straordinaria vista sulla laguna.
Ma il vero gioiello dell’Hotel Gabrielli Sandwirth è il suo incantevole giardino popolato di palme, rose, pergole di glicine, di piante acquatiche in vasche di pietra dalle antiche forme; tutto dominato da due maestosi cedri del Libano.

Inoltre l’hotel dispone di sale riunioni e meeting (max 70 persone) ed è dotata di entrata d’acqua.


Le Camere: L’Hotel Gabrielli Sandwirth dispone di 105 camere accoglienti. Su richiesta è possibile soggiornare in stanze dalle quali si gode una magnifica vista sul Bacino di San Marco. Tutte sono dotate di TV satellitare, telefono, riscaldamento e condizionamento a regolazione autonoma e frigo bar. I bagni hanno doccia o bagno doccia e asciugacapelli.


Ristorante: Il bar e le due sale ristorante dell’Hotel Gabrielli Sandwirth vi invitano a trascorrere piacevoli momenti in un’atmosfera incantevole.

Nelle sale ristorante, di cui una nella corte del palazzo, vengono servite gustose specialità della gastronomia nazionale ed internazionale ma anche tipici piatti veneziani, con la possibilità di organizzare con successo banchetti, cerimonie, colazioni di lavoro e cene di gala.


Alloggio Prezzo Minimo Prezzo Massimo

Bar, Camere, Si accettano animali, Palazzo Epoca, Giardino-Parco, Zona Panoramica, Telefono in camera, Ristorante, Bagno con doccia, Tv Color, Ascensore, Aria Condizionata, Minibar, Sala Conferenze, Carte di credito accettate,

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !


Hotels

Cerca tutti gli hotel in Veneto

Mostra »

Agriturismi

Cerca tutti gli Agriturismi in Veneto

Mostra »

Tickets

Acquista biglietti eventi

Buy tickets »

Residences

Cerca tutte le strutture in Veneto

Mostra »