Hotel Castello

Castello - SS. Filippo e Giacomo - Calle del Figher, 4365 Venezia (VE)

HOTEL CASTELLO

L'Hotel Castello, conosciuto come uno dei più importanti e rinomati alberghi di Venezia, sorge all'inizio del 1900 dalle mura di un antico palazzo veneziano del sedicesimo secolo.

Le Camere: Tutte le stanze sono arredate in tipico stile veneziano e dotate di ogni confort moderno con TV, telefono, radio, minibar e aria condizionata.

L’Hotel Castello offre ai suoi ospiti benvenuto e accoglienza in una cornice splendida come quella del centro storico di Venezia, a pochi passi da Piazza San Marco, accanto al Ponte dei Sospiri e a Palazzo Ducale.

Ubicazione: L’albergo è un luogo ideale per un soggiorno turistico o di affari a Venezia. La sua posizione è facilmente raggiungibile con il vaporetto o il motoscafo in pochi minuti e godendo nel contempo dello splendido panorama offerto dai numerosi palazzi che si specchiano sulla laguna veneta attraversando il Canal Grande.


Alloggio Prezzo Minimo Prezzo Massimo

Bar, Camere, Si accettano animali, Palazzo Epoca, Zona Panoramica, Telefono in camera, Bagno con doccia, Tv Color, Area Centrale, Aria Condizionata, Minibar, Carte di credito accettate,

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !


Hotels

Cerca tutti gli hotel in Veneto

Mostra »

Agriturismi

Cerca tutti gli Agriturismi in Veneto

Mostra »

Tickets

Acquista biglietti eventi

Buy tickets »

Residences

Cerca tutte le strutture in Veneto

Mostra »