Hotel Antico Panada

San Marco, 646 Venezia (VE)

HOTEL ANTICO PANADA

Ubicazione: Benvenuti in uno degli alberghi a Venezia nel centro del Sestier di San Marco da secoli cuore della città dei Dogi.
L’Hotel Panada si affaccia su Calle degli Specchieri che conduce direttamente, e senza incontrare alcun ponte, alla Basilica di San Marco ed ad una delle piazze più belle del mondo, Piazza San Marco, con il suo maestoso campanile, il Palazzo Ducale e la Torre dell’Orologio.
Soggiornare in questo elegante hotel a Venezia significa non solo essere a due passi dai maggiori luoghi d’arte e di storia di quella che fu la Serenissima Repubblica ma anche godere della vicinanza delle più esclusive boutique e dei più famosi negozi e ristoranti della città.
Inoltre, agli ospiti dell’Hotel Panada saranno sufficienti pochi minuti per raggiungere il Ponte di Rialto con il suo caratteristico mercato del pesce o il “Gran Teatro La Fenice” che ritorna ad essere uno dei teatri più importanti del panorama musicale internazionale.

Tra gli alberghi a Venezia l’Hotel Panada vanta una tradizione che risale al 1889.

Ospitato in un edificio del XVII secolo, l’hotel è stato ed è tutt’ora punto di riferimento per turisti italiani e stranieri che vogliano scoprire le bellezze di Venezia soggiornando in un ambiente familiare.
I suoi interni decorati da bei marmi bianchi e rossi sono intimi ed accoglienti.

Salotto: Gli ospiti potranno comodamente leggere o conversare nel salotto, dotato di TV satellitare e di un angolo internet dove, grazie a due postazioni, potranno navigare in internet e controllare la posta elettronica.

Il Bar "Ai Speci": Piccolo gioiello di questo hotel a Venezia è il Bar “Ai Speci” (agli specchi) dove le pareti sono decorate da legni scuri e da autentici specchi d’epoca scelti e collocati con grande gusto. Questa particolare collezione e il nome stesso del bar richiamano l’antica arte degli “Specieri”, gli artigiani degli specchi, che per secoli ebbero le loro botteghe lungo la calle dell’hotel.
Al bar “Ai Speci”, antico ritrovo dei veneziani, sarà possibile scegliere, fino alla mezzanotte, un tipico Spritz, un buon espresso o uno dei molti cocktail internazionali.

La Sala Colazione: Ad attendere i clienti nella sala colazione sarà una continental buffet breakfast che offrirà anche alcune delle specialità della pasticceria veneziana.

Il personale dell’albergo, professionale e riservato, è a completa disposizione degli ospiti per consigliare un ristorante tipico o una guida; per prenotare un giro in gondola o un biglietto per uno spettacolo.


Camere: Le stanze di questo accogliente hotel a Venezia sono intime ed arredate con mobili in stile ‘700 veneziano e bei lampadari di Murano. Tutte le stanze sono dotate di Tv Satellitare, Telefono Diretto, Riscaldamento ed Aria Condizionata a regolazione autonoma. I bagni hanno doccia o bagno doccia ed asciugacapelli.

Per i clienti più esigenti l’Hotel Panada riserva le sue stanze superior arredate in stile Impero, con Frigobar e i cui bagni offrono un’esclusiva vasca Jacuzzi.

Nelle immediate vicinanze, l’Hotel Panada dispone inoltre della dépandance “Cipro e Corfù”. Le due stanze, dai bei pavimenti in parquet, sono arredate in un elegante stile Biedermeier che trova nell'artigianalità il proprio punto di forza.


Alloggio Prezzo Minimo Prezzo Massimo

Bar, Camere, Si accettano animali, Palazzo Epoca, Zona Panoramica, Telefono in camera, Bagno con doccia, Tv Color, Area Centrale, Ascensore, Idromassaggio, Aria Condizionata, Minibar, Carte di credito accettate,

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !


Hotels

Cerca tutti gli hotel in Veneto

Mostra »

Agriturismi

Cerca tutti gli Agriturismi in Veneto

Mostra »

Tickets

Acquista biglietti eventi

Buy tickets »

Residences

Cerca tutte le strutture in Veneto

Mostra »