Hotel Mayer

Via Delfino, 143 Bibione (VE)

HOTEL MAYER

Ubicazione: L' Hotel Mayer sorge a pochi passi sia dal mare che dal centro di Bibione, in una zona dove la tranquillità regna sovrana. Esso è infatti l'ultimo albergo prima di immergersi nella pineta protetta che porta a quell' oasi naturalistica ed incontaminata in cui sorge il faro.

L' Hotel Mayer dispone di tutti i più moderni conforts: dalla piscina con lettini autosoffianti e idromassaggio all'aria condizionata in camera.

La Cucina: La nostra cucina tipica vi assicurerà menù genuini e raffinati dai quali sarà difficile non lasciarsi tentare.

Inoltre, la gestione familiare da ormai tre generazioni, vi assicurerà piena disponibilità per ogni vostra esigenza.

Animazione: Da segnalare le feste a tema con musica dal vivo e balli, che settimanalmente riempiranno di simpatia e buon umore le Vostre serate.

Servizi: Il nostro Hotel vi offre una prima colazione a buffet, menú del pranzo e cena a scelta, con ampio buffet di insalate fresche e antipastini, sala ristorante con aria condizionata, cocktail bar con servizio in piscina, sala TV con Home Theater, parcheggio privato, ascensore, uso della piscina con lettini autosoffianti e idromassaggio, nonchè ampio solarium.

La Spiaggia: Spiaggia privata a pochi metri con lettino, sdraio, ombrellone; biciclette a disposizione.

Le Camere: Camere arredate modernamente con balcone, servizi, asciugacapelli elettrico, aria condizionata, telefono con linea diretta, cassaforte, TV a colori con programmi via satellite.

SITO UFFICIALE
Alloggio Prezzo Minimo Prezzo Massimo

CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA

Bar, Camere, Zona Panoramica, Telefono in camera, Ristorante, Bagno con doccia, Piscina, Tv Color, Ascensore, Safe, Aria Condizionata, Spiaggia Privata,

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !


Hotels

Cerca tutti gli hotel in Veneto

Mostra »

Agriturismi

Cerca tutti gli Agriturismi in Veneto

Mostra »

Tickets

Acquista biglietti eventi

Buy tickets »

Residences

Cerca tutte le strutture in Veneto

Mostra »