Hotel Cristallo

Passo San Pellegrino Moena (TN)

HOTEL CRISTALLO

Ubicazione: L' Hotel, situato in posizione tranquilla, soleggiate e nelle immediate vicinanze delle piste, risponde pienamente alle esigenze di una clientela che desidera trascorrere un piacevole soggiorno.

Il Passo San Pellegrino alt. m. 1918 (Moena) vi attende nelle Dolomiti della Val di Fassa.

Inverno: Località che offre agli ospiti in inverno, la possibilità di intensi soggiorni con i numerosi impianti del Passo ed i suoi collegamenti con oltre 95 km. di piste da discesa e 26 km. per fondo.

Estate: L'estate, con le sue infinite passeggiate attraverso i boschi e gli estesi prati in fiore, oltre alle numerose escursioni e ferrate fra le cime e i laghi dolomitici, offre la possibilità di praticare lo sci estivo sul vicino ghiacciaio della Marmolada (m. 3342).

SITO UFFICIALE
Alloggio Prezzo Minimo Prezzo Massimo

COME ARRIVARE In automobile: Per chi giunge da Nord e da Sud: si percorre l’autostrada A22 Modena – Brennero, uscita Egna - Ora. Si percorrono 1.5 Km e si imbocca la statale 48 per Moena - Val di Fassa. All'entrata di Moena, si prende la seconda uscita della rotonda, direzione Passo San Pellegrino, si percorrono altri 2 km, all'uscita del tunnel si prende la seconda uscita direzione Passo San Pellegrino, provinciale 346 per il Passo San Pellegrino, dopo 12,5 km sulla destra siete arrivati a destinazione. Per chi giunge da Est: si percorre l’autostrada A27 Venezia – Alemagna, uscita Belluno. Si prosegue sulla statale 203 per Agordo. Raggiunto il paese di Cencenighe, deviazione a sinistra sulla provinciale 346 che porta a Falcade. Arrivati a Falcade proseguite verso il Passo San Pellegrino, dopo 9 km sulla sinistra siete arrivati a destinazione.

CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA

Bar, Camere, Parcheggio Privato, Telefono in camera, Bagno con doccia, Tv Color, Ascensore, Palestra, Idromassaggio, Sauna, Safe, Carte di credito accettate,

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !

Hotels

Cerca tutti gli hotel in Trentino

Mostra »

Agriturismi

Cerca tutti gli Agriturismi in Trentino

Tickets

Acquista biglietti eventi

Buy tickets »

Residences

Cerca tutte le strutture in Trentino