Hotel Lagorai Resort & Spa

Via Val Di Fontana, 2 Cavalese (TN)

HOTEL LAGORAI

Ubicazione: L'Hotel Resort Spa Lagorai, è situato a 500 metri dal centro del caratteristico paese di Cavalese. È ideale per chi ama passeggiate ed escursioni e desidera una vacanza confortevole e tranquilla con un panorama ineguagliabile che spazia su tutta la Val di Fiemme e sulla catena del Lagorai, fino alle Pale di San Martino.

Le Camere: Di ampia metratura finemente rifinite suddivise in suites e junior suites. Dotate di presa modem adsl, minibar, morbidi accappatoi, telefono, Tv satellitare, cassaforte, balcone con vista panoramica sulla Val di Fiemme.
I bagni sono arredati con boaiserie di marmo e doppio lavabo, alcune suites dispongono di vasca idromassaggio.

Sala conferenze : con 160 posti, poltroncine imbottite con braccioli senza scrittoio, tavoli attrezzati, videoproiettore, maxischermo.

Wellness & Beauty su due piani: sauna finlandese, bagno turco, laconicum, nebbia fredda, pioggia tropicale, fiotto doccia, kneipp, palestra con circuito cardio-fitness, piscina coperta con giochi d'acqua ed idromassaggio, solarium UVA corpo, trattamenti estetici corpo/viso con check-up personalizzato.

Centro Beauty: Benessere, escursioni, dolce vita... in una posizione da sogno assolutamente tranquilla, sul versante assolato. Nuova oasi benessere con  diverse saune, mondo acquatico "Giardino tropicale", isola pe il relax con lettini con materassi ad acqua, piscina coperta, nuovo centro bellezza Cassiopea, ayurveda.

SITO UFFICIALE
Alloggio Prezzo Minimo Prezzo Massimo

Auto: Dall'autostrada Brennero/Modena (A22) prendere l'uscita di Egna/Ora; seguire la Statale delle Dolomiti (S.S.48) in direzione Cavalese. Dall'autostrada Brennero/Modena (A22) uscire a Trento nord, immettersi nella S.S. 12 e all'altezza di Lavis seguire per la Valle di Cembra e continuare in direzione Cavalese. Dall'autostrada Venezia/Ponte delle Alpi (A27) prendere l'uscita di Belluno e seguire le indicazioni per Agordo (S.S.203). Seguire poi per Falcade, oltrepassare il bellissimo Passo S.Pellegrino (S.S.346), fino a poco prima di Moena. Imboccare la nuova circonvallazione in direzione Predazzo, che collega la valle e seguire per Cavalese. Posizione Hotel Lagorai Resort & Spa: In prossimità di Cavalese, lungo la Statale delle Dolomiti (S.S.48), si nota, ben visibile, in cima al colle l'hotel Lagorai, in posizione dominante. Dal centro di Cavalese mantenere la dx e seguire il viale alberato per circa 500metri. Prima della galleria svoltare a dx. Ben arrivati! Treno: Si può raggiungere direttamente la stazione FS di Trento o meglio quella di Egna/Ora che sono collegate al paese con un buon servizio pullman. Aereo: Gli aeroporti più vicini sono lo scalo Catullo di Verona, che dista circa 90 km, il Marco Polo di Venezia che dista 195 km, il Milano Linate a 245 km e, inoltre, a 60 km c'è il nuovo aeroporto di Bolzano.

CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA

Bar, Camere, Si accettano animali, Giardino-Parco, Zona Panoramica, Parcheggio Privato, Ristorante, Bagno con doccia, Piscina, Tv Color, Acc.Disabili, Ascensore, Palestra, Idromassaggio, Sauna, Safe, Minibar, Sala Conferenze, Carte di credito accettate,

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !

Hotels

Cerca tutti gli hotel in Trentino

Mostra »

Agriturismi

Cerca tutti gli Agriturismi in Trentino

Tickets

Acquista biglietti eventi

Buy tickets »

Residences

Cerca tutte le strutture in Trentino