Hotel Annalena

Via Romana, 34 Firenze (FI)

Ubicazione: Nella Firenze più autentica a due passi da Palazzo Pitti e da Ponte Vecchio, questa Pensione è una vera sorpresa,
un piccolo prezioso angolo lontano dal turismo frenetico che regala, a turisti e ospiti, quello che di più vero e affascinante può raccontare Firenze, a partire dalla sua storia.

Camere:
Ogni camera è diversa dalle altre, ma tutte sono arredate in stile con mobili di antiquariato che appartengono al Palazzo da generazioni e generazioni.

Specchiere e quadri rendono unico ogni angolo della nostra Pensione dove ogni cosa parla la lingua mai dimenticata della bellezza e della cortesia.

Tutte le camere sono molto tranquille, romantiche, eleganti, ma al tempo stesso dotate di tutti i comforts (Televisore, Minibar, Aria Condizionata, Telefono e Asciugacapelli) necessari a rendere indimenticabile il soggiorno presso la Pensione Annalena.
La terrazza guarda un rigoglioso giardino a due passi da quello più famoso di Boboli.


Alloggio Prezzo Minimo Prezzo Massimo

 E' facilmente e velocemente raggiungibile dall'uscita autostradale di Firenze Certosa, dalla quale si devono seguire le indicazioni per Firenze Centro e poi per Porta Romana. Arrivati in Porta Romana, alla vostra destra passando sotto l'arco, inizia Via Romana.

Bar, Camere, Si accettano animali, Palazzo Epoca, Giardino-Parco, Zona Panoramica, Telefono in camera, Bagno con doccia, Tv Color, Baby Sitting, Area Centrale, Lavanderia, Safe, Aria Condizionata, Minibar, Carte di credito accettate,

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !


Hotels

Cerca tutti gli hotel in Toscana

Mostra »

Agriturismi

Cerca tutti gli Agriturismi in Toscana

Mostra »

Tickets

Acquista biglietti eventi

Buy tickets »

Residences

Cerca tutte le strutture in Toscana

Mostra »