Elios Rooms

Via A. Manzoni, 81 Catania (CT)

 ELIOS ROOMS

Ubicazione:

L’Elios Rooms è il posto ideale per un soggiorno indimenticabile a Catania. Situato nel pieno cuore della città, a pochi passi da Via Etnea,  tra Piazza Duomo e piazza Stesicoro e dunque vicinissimo ai più importanti siti d’interesse turistico come l’Anfiteatro Romano distante solo pochi minuti a piedi, Piazza Teatro Massimo centro della Movida Catanese, il caratteristico mercato del pesce, la via Crociferi con le sue suggestive chiese e tanto altro ancora.Ospitato all’interno del palazzo Massa, uno dei più antichi della città, l’Elios Rooms è stato appena ristrutturato, quindi troverete tutti i tipi di comfort e servizi con un rapporto qualità prezzo imbattibile. Lo staff multilingua sarà a vostra completa disposizione consigliandovi i luoghi più suggestivi da visitare, le delizie enogastronimiche e gli appuntamenti d’ arte e cultura,  rendendo così la vostra vacanza ricca di emozioni.


Camere:

Le nostre camere sono tutte molto ampie e luminose, arredate con cura per soddisfare ogni tipo di esigenza e vivere un’esperienza di assoluto relax. Ogni camera  è dotata di tutti i tipi di servizi: bagno privato, tv, aria condizionata, pompa di calore e balconi. Tutta l’area è coperta da servizio internet wi-fi gratuito.Le camere hanno in dotazione la biancheria da letto e da bagno, pulizia giornaliera ed una ricca colazione.



Servizi:

L’ Elios Rooms offre un servizio personalizzato ai propri  ospiti:·        Sala Colazione·        Bar·        Collegamento Internet  Wi-Fi·        Servizio Transfer·        Deposito bagagli·        Escursioni su prenotazione·        Noleggio Auto, moto e bici·        Accesso diversamente abili

 


Alloggio Prezzo Minimo Prezzo Massimo

Tradizionale luogo di incontro fra diverse culture nei secoli scorsi, oggi Catania è una fra le capitali del Mediterraneo. L’Elios Rooms con la sua posizione strategica permette di essere raggiunto facilmente da ogni punto della città: • Dall’Aeroporto Da e per l’aeroporto Internazionale di Catania Fontanarossa è possibile richiedere il servizio di transfer al costo di 20,00 euro. Con i mezzi pubblici basta prendere l’autobus di linea AMT, denominato Alibus (linea 457) che collega l’aeroporto con la stazione centrale dei treni con corse periodiche ogni 20 minuti. • Dalla Stazione dei treni Dalla stazione è possibile proseguire prendendo il bus linea 429 e scendere alla prima fermata di Via Etnea. Qui siete praticamente arrivati basta girare l’angolo per imboccare via Manzoni dove troverete la segnaletica Elios. (I biglietti possono essere acquistati presso i punti vendita autorizzati che espongono il logo AMT o nei distributori automatici installati nei principali poli di scambio. I biglietti devono essere convalidati al primo accesso in vettura).

Bar, Camere, Palazzo Epoca, Telefono in camera, Bagno con doccia, Tv Color, Acc.Disabili, Baby Sitting, Area Centrale, Aria Condizionata, Carte di credito accettate,

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !


Hotels

Cerca tutti gli hotel in Sicilia

Mostra »

Agriturismi

Cerca tutti gli Agriturismi in Sicilia

Mostra »

Tickets

Acquista biglietti eventi

Buy tickets »

Residences

Cerca tutte le strutture in Sicilia

Mostra »