Hotel Residence Almhof

Via Panider , 21/1 - Castelrotto Alpe di Siusi (BZ)

Ubicazione: Il vostro Residence nelle Dolomiti è a Castelrotto, circondato da un soleggiato paesaggio proprio situato sotto lo Sciliar, una delle più belle montagne ed il simbolo dell'Alto Adige. A soli 3 minuti di passeggiata raggiungerete il centro storico del vivace e tradizionale paese, dove, facendo un giro per i negozi, troverete sicuramente qualcosa per le vostre esigenze e secondo il proprio gusto.

Appartamenti:
I nostri luminosi e spaziosi appartamenti in stile tirolese sono arredati con un cucinino munito di tutti gli utensili per cucina, di piastre ceran, forno a microonde e frigorifero con scompartimento freezer, tavolo, divano estraibile, TV color, doccia/WC, bidet, cassaforte e un impianto aspirapolvere.

Godetevi la bellissima vista dai nostri spaziosi appartamenti. Rilassatevi in un ambiente piacevole e trascorrete qui i più bei giorni dell'anno.

Cucina: .... è tipicamente originale, piacevole e tradizionale.

Vi invitiamo ad assaporare la gustosa combinazione della cucina mediterranea e delle specialità sudtirolesi nella nostra " Kastelruther Stube " arredata in stile baita di montagna.

Da noi troverete un ricco assortimento di specialità culinarie che va da leccornie tipicamente sudtirolesi fino a gustosi piatti molto originali. Vi vizieremo con gustose pizze e pregiati vini dell'Alto Adige ed italiani. Un estratto dal nostro menu:

Tris sudtirolese di canederli, vari piatti di pasta, stinco di maiale, costolette, affettato misto alla tirolese, piatti di selvaggina e una scelta di 30 diverse pizze dal forno a legna.


SITO UFFICIALE
Alloggio Prezzo Minimo Prezzo Massimo

Da nord:
Uscita autostradale Chiusa, a destra, passando per il Ponte Isarco e seguendo la strada statale in direzione sud fino a Ponte Gardena. Da qui passare nuovamente per un secondo Ponte Isarco e alla rotatoria girare a destra in direzione Altipiano dello Sciliar / Castelrotto.

Da sud:
Uscita autostradale Bolzano Nord, seguendo la strada statale in direzione nord fino a Prato Isarco. Nel tunnel girare a sinistra, in direzione Altipiano dello Sciliar / Castelrotto. Passando per Fiè e Siusi arriverete a Castelrotto.

CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA

Bar, Camere, Giardino-Parco, Zona Panoramica, Parcheggio Privato, Telefono in camera, Ristorante, Bagno con doccia, Tv Color, Safe, Minibar, Carte di credito accettate,

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !


Hotels

Cerca tutti gli hotel in Trentino

Mostra »

Agriturismi

Cerca tutti gli Agriturismi in Trentino

Mostra »

Tickets

Acquista biglietti eventi

Buy tickets »

Residences

Cerca tutte le strutture in Trentino

Mostra »