Agriturismo Bagnacci

Loc.Bagnacci San Giovanni d’Asso (SI)

La struttura dispone di 14 accoglienti appartamenti recentemente ristrutturati in stile rustico toscano con ingresso indipendente, camere da letto singole e/o doppie, angolo cottura e stanza da bagno. Nella caratteristica Sala Ristorante potete gustare le più famose ricette tradizionali con pasta fatta in casa, verdure fresche e carne biologica. È possibile organizzare servizi di cerimonie, ritrovi e feste private. Il grande giardino, con la piscina circondata dal verde ed i tre laghetti naturali con acqua calda, invita a passare dei pomeriggi in piena tranquillità ed a lasciarsi alle spalle la frenetica e rumorosa quotidianità. I magnifici dintorni di Bagnacci sono ideali per fare lunghe passeggiate, gite in bici o escursioni a cavallo. Il maneggio offre moltissime possibilità di divertimento sia per cavalieri esperti che per principianti.

SITO UFFICIALE
Alloggio Prezzo Minimo Prezzo Massimo

In auto: da Siena centro. Partire da Siena –continuare su strada di Pescaia (per 0,6 km) – continuare su strada Massetana Romana(per 0,1 km) – girare a sinistra in sp6 (per 3 km) – girare a destra in sr2 (per 32 km) – attrversamento di Isola d’Arbia – prendere uscita in direzione Monteroni d’Arbia sud – attraversamento di Monteroni d’Arbia – atteaversamento di Buonconvento – prendere sp 137 (0,5 km) – girare a sinistra in sp14 (per San Giovanni (02 km) – prendere sp 14 (1,1km) – uscita Torrenieri – continuare su sp 14 (per 4,5 km) – girare per l'agriturismo Bagnacci.

CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA

Bar, Camere, Si accettano animali, Giardino-Parco, Equitazione, Zona Panoramica, Parcheggio Privato, Telefono in camera, Ristorante, Bagno con doccia, Piscina, Tv Color, Carte di credito accettate,

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !


Hotels

Cerca tutti gli hotel in Toscana

Mostra »

Agriturismi

Cerca tutti gli Agriturismi in Toscana

Mostra »

Tickets

Acquista biglietti eventi

Buy tickets »

Residences

Cerca tutte le strutture in Toscana

Mostra »