Hotel Diana Pompei

Vicolo Sant'Abbondio 12 Pompei (NA)

Vincitore del Premio Ospitalità Italiana (Isnart) per la categoria tre stelle, l'Hotel Diana Pompei è situato a 300 metri dal sito archeologico di Pompei, a soli 50 metri dalla stazione ferroviaria e a pochi passi dal Santuario. Questo albergo è la base ideale per escursioni indimenticabili (con mezzi pubblici o privati) in vari luoghi di interesse culturale, tra cui Napoli, Sorrento, Amalfi, Positano, Capri, Ercolano, Ischia, Paestum, il Vesuvio, Caserta, Salerno e Oplontis. Interamente rinnovato, l’hotel Diana Pompei è un albergo a conduzione familiare e dallo stile unico che unisce ambienti moderni ed eleganti con un'atmosfera confortevole ed amichevole. L'albergo dispone anche di un giardino con aranci, siepi di limoni e piante pregiate, in cui rilassarsi e gustare un drink del bar. Lo staff professionale e cortese sarà sempre pronto a fornire informazioni e consigli utili. Inoltre l'hotel Diana Pompei è stato insignito del Marchio di Qualità, promosso dalle Camere di Commercio, per l'alto livello di servizio offerto.

SITO UFFICIALE
Alloggio Prezzo Minimo Prezzo Massimo
Camera Singola 60.00 75.00
Camera Doppia 75.00 90.00
Camera Tripla 95.00 110.00

Le cancellazioni effettuate fino a 3 giorni prima della data prevista di arrivo non comportano alcun costo. Le cancellazioni tardive comportano l'addebito dell'intero importo. Le mancate presentazioni comportano l'addebito dell'intero importo.

In auto Dall'autostrada A3: Da nord, uscire a Pompei Ovest, svoltare a sinistra e seguire le indicazioni per la stazione e proseguire dritto per 2 km. All'altezza della stazione svoltare a sinistra, in via Sacra, e dopo 10 metri ancora a sinistra in Vicolo S. Abbondio, in cui si trova l'hotel. Da sud, uscire a Scafati-Pompei Est, svoltare a sinistra e percorrere la strada per 1,5 km in direzione della stazione. All'altezza della stazione svoltare a destra, in via Sacra, e dopo 10 metri a sinistra in Vicolo S. Abbondio, in cui si trova l'hotel. In treno Dalla stazione ferroviaria di Napoli Piazza Garibaldi, prendere un treno FF.SS. e scendere alla fermata Pompei, situata a circa 50 metri dall'hotel. Usciti dalla stazione proseguire per via Sacra verso il centro di Pompei e svoltare alla prima traversa a sinistra. In aereo L'aeroporto di Napoli Capodichino dista 30 km dall'hotel. Dall'aeroporto la miglior soluzione per arrivare a Pompei è il servizio navetta che porta fino alla stazione centrale di Napoli, poi da lì seguire le indicazioni sopra riportate.

CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA

Bar, Camere, Si accettano animali, Giardino-Parco, Equitazione, Parcheggio Privato, Telefono in camera, Bagno con doccia, Tv Color, Acc.Disabili, Area Centrale, Lavanderia, Safe, Aria Condizionata, Carte di credito accettate,

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !


Hotels

Cerca tutti gli hotel in Campania

Mostra »

Agriturismi

Cerca tutti gli Agriturismi in Campania

Mostra »

Tickets

Acquista biglietti eventi

Buy tickets »

Residences

Cerca tutte le strutture in Campania

Mostra »