Casa Teresa

Via Lepanto, 39 Positano (SA)

A Casa Teresa non troverai camerieri in divisa ma una famiglia accogliente e cordiale il cui scopo è la soddisfazione dei propri ospiti! L´atmosfera serena, l´ospitalità e la cortesia ti stupiranno... tutto questo a Casa Teresa Positano nel cuore della Costiera Amalfitana! Casa Teresa a Positano offre un servizio completo e di qualità grazie all´amore e la dedizione che Teresa e la sua famiglia mettono nell´ospitare le persone presso il loro Bed & Breakfast, in pratica è come avere a disposizione i servizi di un albergo a 4 stelle, ma a costi di una piccola struttura. La sua posizione è l´ideale punto di partenza per le più belle escursioni che la Campania offre, quali: Amalfi, Paestum, Sorrento, Capri, Ischia, Procida, Pompei ed Ercolano, La Solfatara e la Reggia di Caserta. Proprio in pieno centro, quindi a due passi dai ristoranti tipici di Positano, dai locali caratteristici della zona e dalla spiaggia.

SITO UFFICIALE
Alloggio Prezzo Minimo Prezzo Massimo
Camera Doppia € 100.00 € 100.00

Siamo proprio nel centro di Positano!!! Raggiungerci è facilissimo! IN AUTO DAL NORD: si imbocca l´A1 fino all´uscita di Napoli. Da qui si continua fino a Castellamare di Stabia, da dove si prosegue per Positano seguendo le indicazioni Costiera Amalfitana (non Penisola Sorrentina... mi raccomando!!!). DA BARI: si prende l´A16 fino ad Avellino da qui ci si immette nella superstrada (autostrada senza pedaggio) per Salerno. Da Salerno vi sono due possibilità o si prosegue per la S.S. 163 Amalfitana, strada più corta ma stretta e con molte curve da dove si ammira un panorama suggestivo, oppure si imbocca l´A3 fino a Castellamare di Stabia e da qui a Positano seguendo le indicazioni Costiera Amalfitana (strada che si rivela più comoda e breve). DALLA CALABRIA: si imbocca l´A3 fino a Salerno. Da Salerno vi sono due possibilità o si prosegue per la S.S. 163 Amalfitana, strada più corta ma stretta e con molte curve da dove si ammira un panorama suggestivo, oppure si imbocca l´autostrada fino a Castellamare di Stabia e da qui a Positano seguendo le indicazioni Costiera Amalfitana (strada che si rivela più comoda e breve). IN TRENO STAZIONE DI NAPOLI CENTRALE O PIAZZA GARIBALDI: seguire le indicazioni per la Circumvesuviana, da qui prendere il treno direzione Sorrento e scendere a Sorrento. Dal piazzale antistante la stazione partono i pullman SITA, direzione Amalfi, per Positano. IN TRENO STAZIONE DI SALERNO: dinanzi la stazione partono i pullman SITA per Amalfi da dove si prende la coincidenza, direzione Sorrento, per Positano. Per ricevere informazioni sugli orari dei treni potete contattare il numero unico 892021 oppure visitare il sito internet www.trenitalia.it. IN AEREO: Arrivati all´aeroporto di Napoli Capodichino si prende un taxi o il pullman per Napoli centrale, da qui si va alla stazione della Circumvesuviana e si prende il treno per Sorrento. Una volta a Sorrento si prosegue con il pullman SITA direzione Amalfi per Positano. Per informazioni sugli orari degli aerei contatta le compagnie aeree o visita il sito internet degli aeroporti. ORARIO PULLMAN CURRERI DIREZIONE SORRENTO: Partenza da Napoli Capodichino: 6.45 8.30 10.30 12.00 14.00 16.30 ORARIO PULLMAN CURRERI DIREZIONE NAPOLI CAPODICHINO: Partenza da Sorrento: 9.00 11.30 13 14.30 16.30 19.00 I suscritti orari sono soggetti a variazioni e Casa Teresa non è responsabile per eventuali modifiche apportate. IN NAVE: E´ possibile raggiungere Positano via mare con gli aliscafi del Consorzio Metro´ del Mare con partenza da Napoli Beverello e da Salerno (linea MM2 Napoli-Salerno). La durata del tragitto è di circa 1 ora. PARTENZE DA NAPOLI BEVERELLO: ore 08.50 e ore 16.30 PARTENZE DA SALERNO: ore 14 e ore 19 PARTENZE DA POSITANO DIREZIONE NAPOLI: ore 15.00 e ore 20.00 PARTENZE DA POSITANO DIREZIONE SALERNO: ore 10.00 e ore 19.40 Per informazioni dettagliate sugli orari e sulle tariffe contatta il numero 199.44.66.44 oppure vista il sito www.metrodelmare.com I suscritti orari sono soggetti a variazioni e Casa Teresa non è responsabile per eventuali modifiche apportate. Una volta arrivati a Positano raggiungere Casa Teresa è molto facile. Il tragitto sembra lungo... in realtà le spiegazioni lo sono molto di più! Se arrivi col pullman è consigliabile scendere alla fermata della Chiesa Nuova, da qui prendi il pullmino interno di Positano e scendi alla "Grotta"; prosegui sulla tua destra percorrendo una stradina pedonale, al termine della stessa (circa 100 m) giri a sinistra e ti troverai in una piazzetta dove, sulla sinistra, si erge una chiesetta e, di fronte, l´albergo Vittoria, continui la discesa sulla tua sinistra (non prendere le scale, altrimenti arriverai alla bellissima spiaggia di Fornillo!) a 30 metri sulla destra c´è il cancello in ferro battuto di Casa Teresa: missione compiuta!!! Se arrivi con l´auto parcheggia presso il posteggio Carpineto e prosegui per circa 50 metri; prendi la scalinata sulla destra, dopo circa 10 metri scendi sulla sinistra una seconda scalinata, alla fine della quale vedrai il terrazzo di Casa Teresa, prosegui e sulla sinistra incontrerai il cancello in ferro battuto di Casa Teresa con l´insegna di ceramica: sei giunto a destinazione!!!

CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA

Camere, Zona Panoramica, Tv Color, Area Centrale, Aria Condizionata,

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !

Hotels

Cerca tutti gli hotel in Campania

Mostra »

Agriturismi

Cerca tutti gli Agriturismi in Campania

Tickets

Acquista biglietti eventi

Buy tickets »

Residences

Cerca tutte le strutture in Campania