Hotel Villa dei Misteri

Via Villa dei Misteri,11 Pompei (NA)

L’albergo prende il nome dalle rovine di una vicina villa Pompeiana, detta “dei misteri” dove si ritiene venissero celebrati riti di iniziazione al culto dionisiaco ("misterya").

L’hotel, dista soli 200 metri dall’ingresso degli scavi archeologici ed è anche molto vicino alla stazione ferroviaria Circumvesuviana (150m) e al casello autostradale di Pompei (400m).

All’interno ci sono ampi spazi per il parcheggio di auto e bus, una piscina a forma di anfora con annesso solarium, un ristorante, un bar, aeree verdi, e una confortevole saletta riunioni. Le camere sono 33, tutte con bagno privato.

Il carattere familiare della conduzione e l'ambiente semplice ed informale risulta particolarmente gradito ad archeologi, a gruppi universitari di studi classici e più in generale a chi desidera visitare Pompei e i suoi dintorni stando fuori dal traffico cittadino, certo che a fine giornata potrà concedersi momenti di relax a bordo piscina, o sul terrazzo del ristorante “Villa dei Misteri”.

Le camere sono allestite tutte come matrimoniali. Su richiesta del cliente è possibile aggiungere un terzo letto (di dimensioni standard) o anche scindere il letto matrimoniale in due letti separati.

Ciascuna camera dispone di un proprio ingressino che si interpone fra la camera da letto e la stanza da bagno privata.

L’arredamento è costituito da un piccolo scrittoio, due sedie, un carrello portavaligia, un armadio e due comodini.

Solo un numero limitato di camere dispone dell’impianto di aria condizionata. Per questo, se si desidera questo servizio, occorre indicarlo all’atto della prenotazione e tener conto che, per le camere dotate di aria condizionata è previsto un piccolo supplemento di prezzo.

L’albergo dispone inoltre di due camere specificamente attrezzate per le persone che avessero problemi di ridotta capacità motoria e sensoriale. Peraltro le caratteristiche architettoniche dell’albergo consentono di recarsi in tutti gli altri ambienti d’uso comune attraverso rampe e raccordi privi di scalini.

L'hotel è dotato di ristorante aperto per pranzo dalle 12:30 alle 14:30
per cena dalle 19:30 alle 22:30.
D'estate è offerta la possibilità di cenare su una terrazza coperta che circonda la piscina.


Alloggio Prezzo Minimo Prezzo Massimo

Bar, Camere, Giardino-Parco, Zona Panoramica, Parcheggio Privato, Ristorante, Bagno con doccia, Piscina, Acc.Disabili, Carte di credito accettate,

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !


Hotels

Cerca tutti gli hotel in Campania

Mostra »

Agriturismi

Cerca tutti gli Agriturismi in Campania

Mostra »

Tickets

Acquista biglietti eventi

Buy tickets »

Residences

Cerca tutte le strutture in Campania

Mostra »