Grand Hotel Excelsior

Via Emanuele Gianturco, 19 Ischia (NA)

Di fronte al mare, al centro di una lussureggiante macchia mediterranea, da dove l'occhio spazia su uno degli angoli più belli del mondo, il golfo di Napoli, sorge il Grand Hotel Excelsior Terme.
Tutte le camere recentemente rinnovate sono dotate di aria condizionata, mini-bar, SAT-TV, telefono, cassaforte ed asciugacapelli. Le camere superior e le junior suite sono più grandi delle camere standard in quanto dispongono di un angolo soggiorno, mentre le suite, la maggior parte delle quali è ubicata al piano attico, da dove si gode una splendida vista che spazia dal centro storico di Ischia Ponte con il Castello Aragonese all'isola di Procida con Capri e il Vesuvio sullo sfondo, dispongono di soggiorno separato dalla camera da letto.
Nello stabilimento termale interno sono disponibili cure termali, fisioterapiche ed estetiche. Sotto la guida del Dr. Fimiani e della sua equipe è possibile prendersi cura del proprio corpo e della propria bellezza unendo il potere curativo delle acque termali con le più svariate tecniche fisioterapiche e le migliori terapie estetiche.
Due piscine, di cui una termale coperta ed una riscaldata di acqua dolce, piano bar, palestra attrezzata, ping-pong, minigolf, parcheggio privato gratuito e la spiaggia privata situata proprio di fronte al parco dell'albergo in uno dei più spettacolari tratti del Lido di Ischia, arricchiscono ulteriormente la gamma dei servizi.


Alloggio Prezzo Minimo Prezzo Massimo

Bar, Camere, Si accettano animali, Palazzo Epoca, Giardino-Parco, Parcheggio Privato, Telefono in camera, Ristorante, Bagno con doccia, Piscina, Tv Color, Ascensore, Palestra, Safe, Aria Condizionata, Minibar, Carte di credito accettate,

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !


Hotels

Cerca tutti gli hotel in Campania

Mostra »

Agriturismi

Cerca tutti gli Agriturismi in Campania

Mostra »

Tickets

Acquista biglietti eventi

Buy tickets »

Residences

Cerca tutte le strutture in Campania

Mostra »