Hotel dei Consoli

Via Varrone, 2/D Roma (RM)

A pochi passi dal Vaticano e dalla Cappella Sistina, l'Hotel dei Consoli è un albergo inaugurato nel 2000 dove gli ospiti trovano un'ospitalità cordiale in un'atmosfera imperiale romana ed elegante.
L'Hotel si sviluppa su tre piani. Si può scegliere la camera fra il Piano dei Mappamondi, il Piano dei Fiori o il Piano delle Battaglie.  Al di sopra dei quali si accede alla terrazza-giardino (da aprire nel 2002) da cui si può ammirare la famosa Cupola di S. Pietro.
Hotel dei Consoli è un L'atmosfera raccolta consente una particolare cura delle esigenze del singolo ospite, rendendo il soggiorno confortevole e riposante. Le calde suggestioni dell'arredo e la tranquillità di una struttura acusticamente isolata, ne fanno una raffinata oasi di pace e confort nel cuore frenetico della città eterna.

Camere:  L' Hotel dei Consoli dispone di 26 splendide camere e 2 suite in una palazzina d'epoca appena ristrutturata risalente alla fine dell'Ottocento.  Ogni piano è stato decorato con numerosi dipinti stile Barocco, protagonisti del design interno all’Hotel. Si può sceglere uno dei piani che preferisce tra il Piano dei Mappamondi (1°), il Piano dei Fiori (2°) o il Piano delle Battaglie (3°).
Tutte le camere sono dotate di ogni genere di confort in un ambiente raffinato dove tutto - dagli arredi ai più piccoli dettagli - è al massimo livello.  L'arredamento in legno pregiato, i rivestimenti in seta, i servizi in porcellana, esaltano nel complesso, lo stile Impero di questo raffinato Hotel.
In una rilassante atmosfera mitigata dal climatizzatore, l'ospite ha la possibilità di accedere ad internet, usufruire dei servizi di posta elettronica e fax, ascoltare musica e guardare la TV satellitare.
Dalle 26 camere, 18 sono di qualità superiore con docce e 6 sono di qualità deluxe con Jacuzzi idromassaggio.  Le altre due junior suite sono dotate con Jacuzzi docce e idromassaggio.


Alloggio Prezzo Minimo Prezzo Massimo

L'Hotel dei Consoli situato in via Varrone, nelle vicinanze della maestosa Piazza S. Pietro, in una palazzina d'epoca appena ristrutturata in stile impero. I particolari stucchi interni sono stati curati dal tocco magistrale dei maestri napoletani, gli stessi che hanno curato le rifiniture della celebre Reggia di Caserta.

Bar, Camere, Palazzo Epoca, Zona Panoramica, Parcheggio Privato, Telefono in camera, Bagno con doccia, Tv Color, Acc.Disabili, Baby Sitting, Area Centrale, Ascensore, Lavanderia, Idromassaggio, Safe, Aria Condizionata, Minibar, Carte di credito accettate,

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !


Hotels

Cerca tutti gli hotel in Lazio

Mostra »

Agriturismi

Cerca tutti gli Agriturismi in Lazio

Mostra »

Tickets

Acquista biglietti eventi

Buy tickets »

Residences

Cerca tutte le strutture in Lazio

Mostra »