Hotel Mariano

Piazza Manfredo Fanti 19 Roma (RM)

L' Hotel Mariano, costruito originalmente nel 1880 per alloggiare i funzionari piemontesi del nuovo Regno D'Italia e in seguito trasformato in albergo,è situato sull'Esquilino, uno dei famosi sette colli dell'antica Roma.
La Basilica di S.ta Maria Maggiore (432-440 d.c.), Il Teatro dell'Opera (1880), Il Colosseo (72 d.c.), le Terme di Diocleziano (303 d.c.) e il Museo Nazionale Romano sono alcuni dei luoghi di interesse turistico nelle vicinanze dell'albergo. La stazione centrale Termini è a meno di 10 minuti di cammino dall'albergo. Da Termini è possibile raggiungere agevolmente qualsiasi punto della città grazie alle linee A e B della metropolitana e numerose linee di autobus. L'albergo è in ottima posizione anche per i passeggeri che arrivano a Termini dall'aeroporto Leonardo da Vinci grazie al treno no-stop Fiumicino-Termini.
La zona dell'albergo è particolarmente ricca di ristoranti, trattorie, pizzerie, ristoranti cinesi e pub irlandesi, le aree per lo shopping più rinomate nelle vicinanze sono Via Nazionale e il prestigioso Forum Termini.
L'albergo dispone di 33 camere con servizi privati, telefono diretto, TV color, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, reception 24 ore, bar e sala colazioni.


Alloggio Prezzo Minimo Prezzo Massimo

Bar, Camere, Telefono in camera, Bagno con doccia, Tv Color, Carte di credito accettate,

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !


Hotels

Cerca tutti gli hotel in Lazio

Mostra »

Agriturismi

Cerca tutti gli Agriturismi in Lazio

Mostra »

Tickets

Acquista biglietti eventi

Buy tickets »

Residences

Cerca tutte le strutture in Lazio

Mostra »