Hotel Nazionale

Piazza Montecitorio, 127 Roma (RM)

L'Hotel Nazionale a Montecitorio è realizzato in un palazzo del 1500, ubicato in uno dei luoghi più affascinanti del mondo: il centro storico di Roma.
L'atmosfera da elegante residenza privata, sottolineata da tappeti e mobili antichi, rende l'Hotel Nazionale unico e indimenticabile.
L'Hotel offre camere standard, De Luxe, Executive e suite tutte dotate di aria condizionata, TV sat., frigobar, cassaforte e asciugacapelli. La suite "Buganvillea" situata all'ultimo piano, offre tutti i conforts per un soggiorno indimenticabile. Dalla sua terrazza si può ammirare lo stupendo panorama romano.
La Sala dagli splendidi pavimenti in marmo ove è servita la piccola colazione, vi aspetta con un buffet internazionale ricco e variato.
Le sale riunioni sono dotate di impianti audio e video adatti a conferenze e meetings di ogni tipo. È possibile organizzare coffee-breaks, colazioni di lavoro, cocktails e buffets.
Il bar "Il Donatello" vi accoglie nella sua raffinata atmosfera offrendovi, in un gradevole sottofondo musicale, una ampia scelta cocktails e long drinks. All'interno del bar è custodita la statuetta del "David di Donatello". Si tratta di un prestigioso premio del cinema italiano, istituito dal fondatore dell'albergo.


Alloggio Prezzo Minimo Prezzo Massimo

Bar, Camere, Palazzo Epoca, Telefono in camera, Ristorante, Bagno con doccia, Tv Color, Sala Conferenze, Carte di credito accettate,

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !


Hotels

Cerca tutti gli hotel in Lazio

Mostra »

Agriturismi

Cerca tutti gli Agriturismi in Lazio

Mostra »

Tickets

Acquista biglietti eventi

Buy tickets »

Residences

Cerca tutte le strutture in Lazio

Mostra »