Hotel Savoy

Via Ludovisi, 15 Roma (RM)

Nel Centro della Roma più vera, all'angolo con la rinomata via Veneto, ad un passo da Villa Borghese, Piazza di Spagna e Fontana di Trevi, in un aristocratico ed elegante palazzo dell'ottocento, sorge l'Hotel Savoy. Il suo nome è un tributo alla Regina Margherita di Savoia che, nei primi del ‘900, lo scelse per i suoi soggiorni a Roma ed è "lo storico albergo della marcia su Roma"; Federico Fellini scelse il Savoy per i suoi arredi nell'ambientare il suo "Ginger e Fred".
Oggi l’Hotel, dopo il completo restauro, ha un gusto riservato, discreto ed elegante che si abbina perfettamente al comfort ed alla classe di un albergo 4 stelle superiore.
Albergo di sei piani, l'Hotel Savoy dispone di 130 camere tutte dotate di televisore satellitare, frigo bar, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, aria condizionata, connessione internet wi-fi.
Le camere, inoltre, dispongono di telefono diretto, rilevatori antincendio, serratura elettronica e payTV.
L’albergo può accogliere da 10 a 120 persone nelle sue 4 sale riunioni disponibili per convegni, ricevimenti, meetings, colazioni di lavoro, serate di gala ed esposizioni.
L’Hotel Savoy è l’albergo ideale per un soggiorno nel centro di Roma, nella splendida cornice della "Dolce Vita" di via Veneto.


Alloggio Prezzo Minimo Prezzo Massimo

Bar, Camere, Si accettano animali, Parcheggio Privato, Telefono in camera, Ristorante, Bagno con doccia, Tv Color, Ascensore, Aria Condizionata, Minibar, Carte di credito accettate,

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !


Hotels

Cerca tutti gli hotel in Lazio

Mostra »

Agriturismi

Cerca tutti gli Agriturismi in Lazio

Mostra »

Tickets

Acquista biglietti eventi

Buy tickets »

Residences

Cerca tutte le strutture in Lazio

Mostra »