Mini Palace Hotel

Via S. Maria della Grotticella, 2/B Viterbo (VT)

Il Mini Palace Hotel vi dà il benvenuto nella Tuscia viterbese, dove arte, natura, storia e cultura si fondono per una vacanza indimenticabile. Un territorio mutevole e ricco con riserve e parchi naturali, laghi dalle limpide acque e un mare verde cobalto. Campagne incantevoli con casali, castelli, granai e folti boschi. Centri storici ancora conservati con palazzi aristocratici le cui pietre si stringono nell'abbraccio delle mura castellane. Viterbo è città di cultura, l'antica città dei Papi. Lo testimonia la dovizia di chiese, nobili palazzi, torri medievali, caratteristiche fontane a fuso e un quartiere medievale sorprendentemente inalterato.
E' un albergo all'insegna del comfort e dell'eleganza, situato a due passi dal centro storico di Viterbo nei pressi di Porta Romana.
L'hotel dispone di 40 camere tutte con bagno, aria condizionata, telefono, frigo bar,TV color e radio.
Ampi saloni raffinatamente arredati custodiscono preziose collezioni di soldatini, maschere veneziane e orologi d'epoca.
Sala conferenze, American bar, parcheggio e garage.


Alloggio Prezzo Minimo Prezzo Massimo

Il Mini Palace Hotel si trova a 200 metri dal centro storico di Viterbo e di fronte alla prestigiosa Università degli studi della Tuscia, nella magnifica sede del convento di Santa Maria in Gradi. Comodo da raggiungere dalla stazione ferroviaria di Porta Romana (a 400 metri), il Mini Palace è ben servito dagli autobus pubblici che fermano a 20 metri dall'hotel. Il centro storico di Viterbo si raggiunge comodamente a piedi con una passeggiata di 5 minuti.

Bar, Camere, Parcheggio Privato, Telefono in camera, Bagno con doccia, Tv Color, Aria Condizionata, Minibar, Carte di credito accettate,

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !


Hotels

Cerca tutti gli hotel in Lazio

Mostra »

Agriturismi

Cerca tutti gli Agriturismi in Lazio

Mostra »

Tickets

Acquista biglietti eventi

Buy tickets »

Residences

Cerca tutte le strutture in Lazio

Mostra »