Mini Hotel Saporetti

Corso V. Emanuele II, 120 Sabaudia (LT)

Immerso nel parco Nazionale del Circeo, nella cittadina di Sabaudia, a metà strada tra Roma e Napoli, il Mini hotel Saporetti offre ai suoi ospiti la quiete di un soggiorno in un ambiente intimo e familiare.
Un delizioso giardino dove rilassarsi prima e dopo il mare, 27 accoglienti stanze, tutte dotate di telefono diretto, aria condizionata, tv satellitare e servizi privati sono a disposizione di chi esige una vacanza riposo, natura e cultura.
Il Mini Hotel Saporetti è a pochi metri dalla foresteria della Marina Militare ed è dotato di una piccola sala riunioni. Il Mini Hotel Saporetti è l'ideale per gruppi di atleti, canottieri e canoisti, che vogliono allenarsi sul lago, al quale è vicinissimo.
Per chi preferisce il tutto compreso sono previste formule che includono: il soggiorno in albergo, i pasti presso il ristorante ed i servizi dello stabilimento balneare a Torre Paola che dista circa 5 Km.
Sulla sabbia dorata della famosa duna di Sabaudia, alle pendici del monte Circeo, si trova lo Stabilimento Saporetti.
Qui, davanti ad un mare ancora incontaminato, si può godere di uno dei tramonti più belli del mediterraneo e della vista di Torre Paola, costruita nel medioevo contro i Saraceni.
Lo stabilimento, il più antico e famoso del litorale oltre ai classici ombrelloni e lettini offre la possibilità di affittare surf, windsurf, canoe, pattini e barche a motore.
Direttamente sulla spiaggia,da oltre trent'anni, il ristorante Saporetti è sicuramente il più rinomato del litorale.

SITO UFFICIALE
Alloggio Prezzo Minimo Prezzo Massimo

CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA

Bar, Camere, Giardino-Parco, Telefono in camera, Ristorante, Bagno con doccia, Tv Color, Carte di credito accettate,

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !


Hotels

Cerca tutti gli hotel in Lazio

Mostra »

Agriturismi

Cerca tutti gli Agriturismi in Lazio

Mostra »

Tickets

Acquista biglietti eventi

Buy tickets »

Residences

Cerca tutte le strutture in Lazio

Mostra »