Hotel Parco Fiera

Via Giordano Bruno, 210 Torino (TO)

La completa ristrutturazione degli ultimi anni, la creazione di un'ampia hall, di una nuova reception, la realizzazione di una sala per la prima colazione e di una sala incontri, hanno trasformato l'Hotel Parco Fiera di Torino in un moderno ed efficiente albergo a tre stelle.

L'Hotel Parco Fiera si trova in zona Lingotto nelle vicinanze della Stazione Ferroviaria di Torino Lingotto, dello Stadio Filadelfia, dei principali Ospedali cittadini ed è collegato con un sottopassaggio al Centro Espositivo e Centro Congressi del Lingotto.

Il Ristorante AL RUDUN, annesso all'hotel, è aperto anche ai clienti che non pernottano in albergo. La cucina del ristorante ha una particolare attenzione per la tradizione culinaria italiana e piemontese. Il piccolo ristorante si è inserito tra i migliori in Torino grazie all'esperienza dello chef Paolo Dorato che riesce a trasformare un piatto classico in una prelibatezza per il nostro palato. In estate la sala del ristorante è climatizzata ed all'esterno si apre un ampio dehor.

Le Camere: 20 camere con:

* servizi privati
* telefono diretto
* televisione a colori con collegamento satellitare analogico e digitale
* minibar
* aria condizionata
* asciugacapelli

Aree Comuni: Nelle aree comuni si trovano:

* il bar
* il ristorante
* la sala lettura
* la sala incontri
* ampio parcheggio
* autorimessa privata


Alloggio Prezzo Minimo Prezzo Massimo

Bar, Camere, Parcheggio Privato, Telefono in camera, Ristorante, Bagno con doccia, Tv Color, Aria Condizionata, Minibar, Carte di credito accettate,

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !


Hotels

Cerca tutti gli hotel in Piemonte

Mostra »

Agriturismi

Cerca tutti gli Agriturismi in Piemonte

Mostra »

Tickets

Acquista biglietti eventi

Buy tickets »

Residences

Cerca tutte le strutture in Piemonte

Mostra »