Hotel Ristorante Cascina Casazza

Via Garibaldi, 5 Sandigliano (BI)



Hotel Ristorante Cascina Casazza:

Un moderno hotel di antica bellezza.


A cinque chilometri da Biella, là dove le colline moreniche della Serra si stemperano in un primo abbraccio con la pianura, si trova il nuovissimo Hotel Ristorante Cascina Casazza.


Sandigliano, al centro di un paesaggio coronato a nord da una cerchia di belle montagne, è un attivo centro residenziale e industriale della cintura di Biella che non tradisce le proprie radici storiche, ben testimoniate da due castelli medievali.


L'Hotel è costruito sull'impianto urbanistico della storica Cascina Casazza, della quale mantiene alcuni segni architettonici e l'intatta atmosfera agreste, resa ancor più reale dai campi coltivati che circondano il complesso.


Dispone di 67 camere con tutti i comfort di cui 13 suite a più stanze e doppi servizi, adatte sia per una vacanza familiare che per un soggiorno d'affari.


Gli spazi comuni all'interno, dal ristorante ai soggiorni, dalle sale per riunioni fino al grande centro convegni sono ricavati in modo funzionale nelle varie ali del complesso e dotati di tutti i supporti multimediali.


All'esterno, cortili e giardini si aprono verso il parco, con la piscina, i campi da tennis, i percorsi e le strutture per jogging, mini-park per bimbi.


Ma il principale motivo di interesse è rappresentato dal rapporto diretto instaurato con l'Azienda Agricola Cascina Casazza, che si estende a sud dell'albergo.


Grazie ad un lavoro di antica sapienza ma moderno nei sistemi e nelle attrezzature, l'azienda fornisce con continuità alimenti selezionati e genuini, carni, verdure, che gli ospiti possono gustare al ristorante.


Le Camere: L'hotel dispone di 118 posti letto in camere distribuite nelle diverse ali del complesso, dalle stanze singole alle ampie suite.

L'atmosfera è garantita dai colori vivi dei muri, dei tessuti e delle moquettes operate, dal calore del legno di porte e mobili e dalla ricercatezza degli accessori e dei servizi.


* climatizzazione
* TV satellitare
* videoregistratore
* telefono
* frigobar
* idromassaggio (suites)


Il Ristorante: Con una cucina attrezzata e e con spazi in grado di accogliere banchetti, il ristorante dell'hotel si affaccia sulla vasta aia centrale.

Piatti tradizionali e cucina internazionale sono supportati da risorse alimentari prodotte direttamente dall'Azienda Agricola Cascina Casazza nei campi che circondano l'albergo.


- menu gastronomico stagionale
- menù internazionale
- ampia selezione della cantina


Convegni: La sala congressi, al piano inferiore, è attrezzata per meetings, sfilate di moda, feste e manifestazioni.

Per i parcheggi, oltre ai 135 posti auto nel piazzale esterno, l'hotel dispone di altri 36 nel garage sotterraneo, dal quale si può accedere a tutti i servizi dell'hotel.


* sala convegni da 144 posti
* sala conferenza da 77 posti
* sala polifunzionale da 40 posti
* teleconferenza
* traduzione simultanea
* Internet
* video proiettori VHS e Beta
* lavagna luminosa, proiettori dia, amplificazione


Sposi: Per i banchetti nuziali, oltre alla disponibilità di spazi e servizi interni ed esterni (parcheggi, saloni per feste, ecc.) l'hotel mette a disposizione un'antica carrozza trainata da cavallo, auto d'epoca e scorci fotografici da scovare negli angoli caratteristici del complesso.

E' inoltre disponibile una esclusiva "Camera degli Sposi", posta sulla torre centrale del complesso.


* camera degli sposi
* auto d'epoca
* carrozza a cavallo

SITO UFFICIALE
Alloggio Prezzo Minimo Prezzo Massimo

CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA

Bar, Camere, Giardino-Parco, Parcheggio Privato, Telefono in camera, Ristorante, Bagno con doccia, Piscina, Tennis, Tv Color, Idromassaggio, Aria Condizionata, Minibar, Carte di credito accettate,

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !


Hotels

Cerca tutti gli hotel in Piemonte

Mostra »

Agriturismi

Cerca tutti gli Agriturismi in Piemonte

Mostra »

Tickets

Acquista biglietti eventi

Buy tickets »

Residences

Cerca tutte le strutture in Piemonte

Mostra »