Castello di Monteliscai

Via Chiantigiana, 109 Siena (SI)



MONTELISCAI è un antico castello della reppublica Senese e di antichissima fondazione. Nei documenti storici della parrocchia di Monteliscai viene menzionato fin dal 1101, quando il prete della Chiesa di S. Pietro a Monteliscai ne offrì il patronato all'Abbazia Camaldolese di Badia a Ruoti.


"Oggi Castello di MONTELISCAI è ritornato ai suoi antichi splendori con la possibilità di potervi soggiornare, in un'atmosfera di pace e tranquillità che solo un luogo così pieno di fascino e di storia può dare."


"Nel Castello infatti sono state restaurate due unità abitative, nel pieno rispetto dei luoghi e della storia che essi racchiudono, dove è possibile passare momenti di tranquillità con ogni comfort possibile."


Le unità abitative sono così composte: La prima è di circa 100 mq., ha ingresso, soggiorno, punto cottura, 2 camere doppie e due bagni. La seconda e di circa 45 mq. ha l'ingresso, soggiorno, punto cottura, 2 posti letto ed un bagno.


Alloggio Prezzo Minimo Prezzo Massimo

Camere, Palazzo Epoca, Giardino-Parco, Zona Panoramica, Parcheggio Privato, Telefono in camera, Bagno con doccia, Tv Color, Carte di credito accettate,

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !


Hotels

Cerca tutti gli hotel in Toscana

Mostra »

Agriturismi

Cerca tutti gli Agriturismi in Toscana

Mostra »

Tickets

Acquista biglietti eventi

Buy tickets »

Residences

Cerca tutte le strutture in Toscana

Mostra »