Hotel Majestic Toscanelli

Via dell Padova (PD)

HOTEL MAJESTIC TOSCANELLI

Storia: Nel 1946, nell'antico Ghetto di Padova, è nato il Toscanelli, dalla famiglia che tuttora lo gestisce. Nato come trattoria, poi ristorante, diventò nel 1969 l'Hotel Majestic Toscanelli. Il Ghetto è un antico quartiere popolare abitato, fin da tempi remoti, dalla comunità israelitica di Padova; qualche famiglia vi risiedeva fino agli anni settanta. E' rimasto uno dei più interessanti e vitali quartieri della città.
Ubicazione: Data la sua ubicazione nel cuore antico di Padova, il Majestic Toscanelli gode di una particolare tranquillità e della suggestione del suo contesto urbano.
L'arredo, anche per questo, è in stile antico. Ha in dotazione la tv satellitare, la pay-tv, e una notevole selezione di films d'autore.
Camere: 32 stanze (3 suite e 29 doppie) 7 vasche da bagno. Arredate alcune in stile ottocento inglese altre in stile barocco veneziano. Tutte con: a/c, telefono linea esterna diretta, televisione satellitare, cassaforte, mini bar.
Altri Servizi: Servizio fax e e-mail, videoteca, pay tv, servizio parcheggio in garage privato, breakfast a buffet, piano non fumatori, si accettano animali di piccola taglia, tutte le carte di credito.


Alloggio Prezzo Minimo Prezzo Massimo

Bar, Camere, Si accettano animali, Parcheggio Privato, Telefono in camera, Ristorante, Bagno con doccia, Tv Color,

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !


Hotels

Cerca tutti gli hotel in Veneto

Mostra »

Agriturismi

Cerca tutti gli Agriturismi in Veneto

Mostra »

Tickets

Acquista biglietti eventi

Buy tickets »

Residences

Cerca tutte le strutture in Veneto

Mostra »