Hotel Santa Caterina

Via S.S. Amalfitana, 9 Amalfi (SA)

Il Santa Caterina è un albergo di antica tradizione, situato a circa un km dal centro di Amalfi, in una splendida posizione, a picco sul mare.
I giardini da cui è circondato hanno un'estensione veramente eccezionale.
Le camere sono tutte con balcone e vista sul mare, in ognuna di esse vi è almeno un pezzo di antiquariato e sono dotate di telefono diretto, aria condizionata, frigobar e TV color satellitare.
I bagni costituiscono un raro esempio di raffinato lusso e di funzionalità: in quelli delle suites sono state installate ampie vasche "Jacuzzi" con idromassaggio.
Delle 70 camere alcune sono nella Villa Santa Caterina, situata nel centro dell'agrumeto.
I ristoranti sono due.
La ristorazione è seguita attentamente con gran cura nella composizione dei menu: numerosi sono i Clienti di altri alberghi che, previa prenotazione, vengono a gustare le nostre specialità.
Aperitivi nel bar dell'albergo: cocktails classici e long drinks fantasia, sono serviti con impeccabile attenzione, accompagnati da savouries caldi o tartine.
Servizi: piscina, fitness center, SAT TV, Sala Convegni.


Alloggio Prezzo Minimo Prezzo Massimo

Bar, Camere, Giardino-Parco, Zona Panoramica, Parcheggio Privato, Telefono in camera, Ristorante, Bagno con doccia, Piscina, Tv Color, Idromassaggio, Aria Condizionata, Minibar, Sala Conferenze, Carte di credito accettate,

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !


Hotels

Cerca tutti gli hotel in Campania

Mostra »

Agriturismi

Cerca tutti gli Agriturismi in Campania

Mostra »

Tickets

Acquista biglietti eventi

Buy tickets »

Residences

Cerca tutte le strutture in Campania

Mostra »