Relais il Fienile

Loc. Gressa Bibbiena (AR)

Il Relais il Fienile è un piccolo albergo di charme in Toscana, riuscito connubio tra rustico ed elegante, tra sobrietà e calore. L’edificio, un antico fienile ristrutturato ricorrendo ai materiali della tradizione ha infatti il colore della montagna soprastante. Gli occhi del visitatore scoprono poi il parco verde e alberato, la piscina, il parcheggio e soprattutto lo splendido panorama che appare quasi inaspettato nella sua vastità. Appena varcata la soglia del Relais, si ha la sensazione di essere entrati in una villa privata: salotti accoglienti che sanno di casa, mobili e tappeti antichi, quadri, composizioni floreali. Presso il Relais il Fienile gli ospiti troveranno anche una piscina con solarium, sale di lettura o relax, mountain bike e ampi spazi verdi per passeggiate. Ma la struttura è indicata per ospitare anche piccoli meetings o corsi, durante tutto l'anno. Il Relais il Fienile è dunque l’ideale per chi cerca un’ospitalità tranquilla e riservata, atmosfere suggestivee un comfort di qualità. L’esposizione tipica di tutti i fienili fa sì che ogni camera del Relais sia panoramica. Perciò, non numeri per esse, ma i nomi delle località che vedrete incorniciate nelle finestre: Poppi, Bibbiena, Camaldoli, Pratomagno ecc. I mobili, tipicamente toscani (cassettoni, cassepanche, tolette) e tutti d'epoca (perlopiù '800), sono di famiglia oppure sono stati acquistati nel corso del tempo dai proprietari nei vari mercatini o antiquari della regione.

SITO UFFICIALE
Alloggio Prezzo Minimo Prezzo Massimo
Camera Singola € 70.00 € 90.00
Camera Doppia € 75.00 € 105.00

PRENOTARE ALMENO 24 ORE PRIMA

da Firenze sud prendere per Bagno a Ripoli - Pontassieve da qui seguire le indicazioni per Passo della Consuma - Bibbiena

da Bologna prendere l’autostrada per Ancona uscire a Cesena e imboccare la E45 in direzione Roma uscire a Bagno di Romagna e proseguire per il passo dei Mandrioli fino a Bibbiena

dal sud prendere la A1 fino a Arezzo e poi seguire le indicazioni per Casentino-Bibbiena (30km) - arrivati a Bibbiena seguire le indicazioni per la SS208 direzione Ospedale- La Verna al Km 5 c'è una strada a sinistra per Gressa prenderla e salire per 1 Km

CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA

Bar, Camere, Si accettano animali, Giardino-Parco, Zona Panoramica, Parcheggio Privato, Telefono in camera, Ristorante, Bagno con doccia, Piscina, Tv Color, Minibar, Carte di credito accettate,

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !

Hotels

Cerca tutti gli hotel in Toscana

Mostra »

Agriturismi

Cerca tutti gli Agriturismi in Toscana

Tickets

Acquista biglietti eventi

Buy tickets »

Residences

Cerca tutte le strutture in Toscana