Per più di 1000 anni le mura di questo castello hanno silenziosamente assistito ad intrighi, lotte, complotti; certamente hanno visto nascere centinaia di bambini, forse divertendosi al frastuono allegro dei giochi di corte; e sono state testimoni di amori sinceri, complici di avventure clandestine; sono inorridite quando si sono macchiate di sangue di vendette e rivalse; hanno celebrato matrimoni sacri e feste pagane.
A Tornano il tempo sembra essersi fermato. Il Borgo risale al X secolo ed è stato di recente ristrutturato rispettando la tradizione architettonica Medioevale offrendo ospitalità in eleganticamere e suite all’interno del Castello e della Torre mentre nella Colonica, adiacente al castello, sono disponibili spaziosi appartamenti con angolo cottura e patio/terrazza. In una cornice magica sarete sorpresi da una natura ancora intatta, scoprirete gli inebrianti profumi del Chianti, in un territorio che vi saprà affascinare in qualunque momento dell’anno.
SITO UFFICIALEAlloggio | Prezzo Minimo | Prezzo Massimo |
---|
BASSA STAGIONE ALTA STAGIONE A 3 gg data arrivo 1 notte A 15 gg data arrivo 2 notti ( 80% per soggiorni a partire da 3 notti )
Autostrada A1 uscita Valdarno. Seguire subito le indicazioni per Montevarchi, poi Gaiole ed immettersi sulla Strada Statale 408 . Arrivare e superare il paese di Gaiole in Chianti, proseguendo in direzione di Siena. Dopo 5 km., all’altezza del km n. 19, c’è una deviazione a sinistra per Tornano
CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA
Bar,
Camere,
Si accettano animali,
Palazzo Epoca,
Giardino-Parco,
Equitazione,
Zona Panoramica,
Parcheggio Privato,
Ristorante,
Bagno con doccia,
Piscina,
Tennis,
Tv Color,
Lavanderia,
Idromassaggio,
Safe,
Aria Condizionata,
Minibar,
Sala Conferenze,
Carte di credito accettate,
Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !