L' Hotel Mariano, costruito originalmente nel 1880 per alloggiare i funzionari piemontesi del nuovo Regno D'Italia e in seguito trasformato in albergo,è situato sull'Esquilino, uno dei famosi sette colli dell'antica Roma.
La Basilica di S.ta Maria Maggiore (432-440 d.c.), Il Teatro dell'Opera (1880), Il Colosseo (72 d.c.), le Terme di Diocleziano (303 d.c.) e il Museo Nazionale Romano sono alcuni dei luoghi di interesse turistico nelle vicinanze dell'albergo. La stazione centrale Termini è a meno di 10 minuti di cammino dall'albergo. Da Termini è possibile raggiungere agevolmente qualsiasi punto della città grazie alle linee A e B della metropolitana e numerose linee di autobus. L'albergo è in ottima posizione anche per i passeggeri che arrivano a Termini dall'aeroporto Leonardo da Vinci grazie al treno no-stop Fiumicino-Termini.
La zona dell'albergo è particolarmente ricca di ristoranti, trattorie, pizzerie, ristoranti cinesi e pub irlandesi, le aree per lo shopping più rinomate nelle vicinanze sono Via Nazionale e il prestigioso Forum Termini.
L'albergo dispone di 33 camere con servizi privati, telefono diretto, TV color, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, reception 24 ore, bar e sala colazioni.
Alloggio | Prezzo Minimo | Prezzo Massimo |
---|
CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA
Bar,
Camere,
Telefono in camera,
Bagno con doccia,
Tv Color,
Carte di credito accettate,
Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !