Grand Hotel President

Via Colle Parise Sorrento (NA)

Il Grand Hotel President 4 stelle gode di una magnifica posizione, con un’incomparabile vista sul Golfo di Napoli e Vesuvio.
Le splendide terrazze con vista mare, la piscina, il beauty center, il centro fitness ed il raffinato ristorante compongono la gamma dei servizi che l’Hotel mette a disposizione, per garantire un servizio sempre attento alle esigenze dei propri ospiti.
L’atmosfera di tranquillità in cui è immerso il Grand Hotel President, accompagnata dai profumi dei fiori e delle piante del curatissimo giardino, fanno di questo albergo il luogo ideale per una vacanza all’insegna del relax e del riposo.
Il centro della città di Sorrento, distante soli 3 km, è facilmente raggiungibile grazie al servizio navetta gratuito, offerto dall’albergo.

Camere: Il Grand Hotel President dispone di 109 camere, la maggior parte con vista sulla città di Sorrento e sul Golfo di Napoli. La tipologia delle camere si compone anche suites e junior suites con vista sul mare.
Le camere dai toni raffinati e luminosi sono tutte dotate di mini-bar, cassetta di sicurezza, TV satellitare, connessione internet ed aria condizionata.

Beauty Center: Il Grand Hotel President dispone di un beauty center dotato di: sauna, bagno turco, idromassaggio, thalatherm, centro massaggi e solarium, per una vacanza-benessere da sogno.

Il centro dotato di personale altamente qualificato, propone un'offerta di pacchetti benessere per ogni esigenza.

SITO UFFICIALE
Alloggio Prezzo Minimo Prezzo Massimo

CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA

Bar, Camere, Giardino-Parco, Zona Panoramica, Parcheggio Privato, Telefono in camera, Ristorante, Bagno con doccia, Piscina, Tv Color, Safe, Aria Condizionata, Minibar, Carte di credito accettate,

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !


Hotels

Cerca tutti gli hotel in Campania

Mostra »

Agriturismi

Cerca tutti gli Agriturismi in Campania

Mostra »

Tickets

Acquista biglietti eventi

Buy tickets »

Residences

Cerca tutte le strutture in Campania

Mostra »