Situato nel centro storico di Spello, una delle più affascinanti città medievali umbre, l'Hotel Palazzo Bocci è il luogo dove la storia, le tradizioni e l'arte convivono con le nuove tecnologie grazie ad un equilibrato intervento di restauro, disegnando ambienti esclusivi e raffinati, sobri ed eleganti per un soggiorno dal sapore antico.
Il “Palazzo”, aperto all'attività alberghiera nel 1992, ha all'interno dipinti di Benvenuto Crispoldi con l'architettura decisamente movimentata da piani intermedi, dislivelli e nicchie.
La Settecentesca struttura offre ai suoi ospiti spazi ed ambienti che evocano atmosfere di raro fascino come la fontana d'ingresso, il giardino pensile con due palme secolari, la spettacolare Sala degli Affreschi, le camere, le lussuose suites, e ancora scorci e angoli che l'Hotel Palazzo Bocci conserva come in uno prezioso scrigno.
Camere: L'hotel ha 23 camere: 2 suites e 4 junior suites con vasca idromassaggio, 13 doppie con doccia, 2 doppie con vasca normale, 2 singole con doccia; tutte sono insonorizzate, elegantemente arredate, ospitali ed accoglienti e dotate di minibar, Tv satellitare, cassetta di sicurezza, aria condizionata/riscaldamento per garantire un soggiorno esclusivo e confortevole.
Superbi affreschi decorano gli ambienti interne come la sala lettura ed il bar con servizio nel giardino esterno regala momenti di assoluta tranquillità per godersi il fascino di Palazzo Bocci.
La piccola colazione a buffet viene servita in graziose salette o in giardino. L'albergo dispone anche di ampio parcheggio, ascensore e Sale Meeting per piccole riunioni di lavoro o convegni.
Alloggio | Prezzo Minimo | Prezzo Massimo |
---|
CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA
Bar,
Camere,
Palazzo Epoca,
Giardino-Parco,
Telefono in camera,
Ristorante,
Bagno con doccia,
Tv Color,
Ascensore,
Idromassaggio,
Aria Condizionata,
Minibar,
Sala Conferenze,
Carte di credito accettate,
Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !