Il Grand Hotel Baglioni (5 stelle lusso) coniuga perfettamente classe e modernità: arredato con oggetti d'antiquariato di grande pregio, offre agli ospiti tutti i comfort di un albergo prestigioso in un'atmosfera unica.
GRAND HOTEL BAGLIONI
Le 124 camere e suites, climatizzate e insonorizzate, spaziose e curate nei minimi dettagli, assicurano un'accoglienza allo stesso tempo calda e raffinata.
Il Ristorante "I Carrocci" propone una cucina tradizionale, attenta ai piatti tipici regionali, in un ambiente d'eccezione, con argenterie, porcellane e cristallerie di squisita fattura, mentre le preziose sale riunioni, attrezzate con le più moderne tecnologie, costituiscono la cornice idelae per meeting esclusivi.
Un garage privato completa la gamma dei servizi.
Location: Situato in un suggestivo angolo del centro di Bologna, si affaccia nella centralissima Via Indipendenza, a due passi da Piazza Maggiore, dalle famose Due Torri e dai principali Musei e Banche. A soli 10 minuti dal centro fieristico.
Stile: Un vero e proprio salotto in città per una clientela che ricerca un ambiente elegante e un'atmosfera da Grand Hotel, con un servizio impeccabile. I pregiati e ricchi arredi interni in stile ottocento valorizzano l'albergo, il più prestigioso della città.
Struttura: 124 eleganti camere, di cui 6 suites e 5 junior suites recentemente rinnovate, arredate con preziosi mobili antichi.
Ristorazione: L'ambiente elegante ed il servizio di alta classe costituiscono elementi di valorizzazione di una raffinata cucina che propone piatti internazionali e spèecialità tradizionali bolognesi, con pasta e pane fatti in casa. Lo splendido salone, affrescato dalla famosa scuola dei fratelli Carracci, che oggi ospita il ristorante, fa da cornice a questo impeccabile servizio. Vasta la scelta dei vini, espressione delle migliori cantine italiane e straniere.
La Storia: Uno storico edificio nel cuore di Bologna, Palazzo Ghisilardi Fava, trasformato nel 1911 in albergo, accoglie oggi il Grand Hotel Baglioni, uno dei più eleganti della città. Situato in un suggestivo angolo del capoluogo emiliano, l'Hotel rappresenta una pagina di storia della città: realizzato nella prima metà del Settecento per ospitare il Seminario Arcivescovile, ingloba costruzioni preesistenti, fra cui i saloni di Palazzo Fava, decorati con cicli di affreschi dei fratelli Carracci, autentici gioielli dell'arte pittorica del Cinquecento.
Alloggio | Prezzo Minimo | Prezzo Massimo |
---|
CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA
Bar,
Camere,
Palazzo Epoca,
Parcheggio Privato,
Telefono in camera,
Ristorante,
Bagno con doccia,
Tv Color,
Baby Sitting,
Area Centrale,
Ascensore,
Aria Condizionata,
Sala Conferenze,
Carte di credito accettate,
Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !