HOTEL ROYAL
La Storia: Uno splendido edificio, costruito alla fine del 1700. Fino al 1950 per uso personale dei proprietari, fu da quell'epoca utilizzato per il soggiorno di nobili e benestanti di passaggio a Firenze. Fu quindi trasformato in albergo, e nel 1990 completamente ristrutturato, dotando le sue 40 camere di tutti i comforts e servizi moderni. L'attuale gestione della famiglia Messina assicura un'accoglienza simpatica ed un soggiorno di vero relax.
L'Hotel: L'Hotel Royal è l'unico albergo a tre stelle, situato nel centro cittadino, dotato di ampio parcheggio e riposante giardino, per cui è in grado di offrire insieme la comodità della vicinanza ai più importanti monumenti, musei, zona commerciale e la certezza di un rilassante soggiorno nel verde. A pochi passi dalla stazione ferroviaria (S.Maria Novella), dalla Fortezza (sede di Mostre e Congressi), dal Palaffari.Facilmente raggiungibile da tutti gli ingressi autostradali "A-1" con uscite a Firenze Nord e Sud.
Le Camere: Le camere sono tutte dotate di TV color con telecomando, minibar, telefono diretto, aria condizionata, cassaforte, asciugacapelli. Gli arredi in stile conferiscono agli ambienti un tono di sobria e calda eleganza.
Alloggio | Prezzo Minimo | Prezzo Massimo |
---|
CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA
Bar,
Camere,
Giardino-Parco,
Parcheggio Privato,
Telefono in camera,
Bagno con doccia,
Tv Color,
Ascensore,
Safe,
Aria Condizionata,
Minibar,
Sala Conferenze,
Carte di credito accettate,
Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !