Castelpietraio, importante testimonianza medievale di avamposto difensivo senese nelle contese con Firenze, si trova lungo la Via Francigena, tra salubri boschi, oliveti e vigneti, a pochi chilometri dalle più belle città d’arte della Toscana. Il primo insediamento risale al XIX secolo.
Attualmente Castelpietraio dispone di appartamenti e camere tutte con bagno, telefono, televisione, frigorifero, frutto di una sapiente ed accurata ristrutturazione che ha rispettato i particolari architettonici d’epoca. Nel giardino che si estende fino alla Montagnola Senese si trovano la piscina, il parco
giochi ed il barbecue a disposizione degli ospiti. Nel bosco del Castello è possibile effettuare trekking lungo i percorsi segnalati.
Alloggio | Prezzo Minimo | Prezzo Massimo |
---|
Autostrada A1 da Roma, uscita Valdichiana o da Firenze uscita Firenze Certosa e proseguimento sulla superstrada in direzione di Siena. Dalla superstrada Siena- Firenze uscita Monteriggioni. Raggiungere la Cassia ed al primo incrocio girare a sinistra seguendo le indicazioni per Colle Val d'Elsa. Dopo 1 Km girare ancora a sinistra seguendo le indicazioni per Abbadia Isola - Strove. Raggiungere il paese di Strove.
CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA
Palazzo Epoca,
Piscina,
Tv Color,
Safe,
Aria Condizionata,
Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !