Situato nel cuore di Pienza, città rinascimentale progettata dal Rossellino per volontà del Papa Pio II Enea Silvio Piccolomini, affacciato con i suoi giardini pensili sulla Val d'Orcia, il Relais Il Chiostro di Pienza, antico convento del secolo XV, offre una ospitalità confortevole e ricca di stimoli per la peculiarità delle strutture unite alla funzionalità degli ambienti.
Relais Il Chiostro di Pienza è in grado di ospitare convegni e meeting al piano terra su di una sala aperta nel chiostro.
Possiamo accogliere riunioni di lavoro fino a quaranta persone.
Il coffee break potrà essere servito nel chiostro e le colazioni di lavoro nel giardino pensile affacciato sulla Val d'Orcia.
Il giardino pensile del Convento è una grande terrazza aperta sulla Val d’Orcia. Nella bella stagione sotto i tigli, immersi nella fragranza dei profumi del giardino dove persistono le piante e le essenze coltivate dei monaci, vengono apparecchiati i tavoli del ristorante La Terrazza del Chiostro.
Lo Chef Michele ed il Maitre Maurizio sono lieti di accogliervi offrendo tutta la loro competenza e passione per la cucina ed i suoi sapori.
Il servizio discreto ed amichevole accompagnerà le proposte dei menù scelti nella grande tradizione della cucina toscana ed italiana.
Il tutto accompagnato da una ricca cantina.
Alloggio | Prezzo Minimo | Prezzo Massimo |
---|
CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA
Bar,
Camere,
Si accettano animali,
Palazzo Epoca,
Giardino-Parco,
Telefono in camera,
Ristorante,
Bagno con doccia,
Piscina,
Tv Color,
Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !