L'ospitalità del Cavallino Bianco è una virtù che il tempo non ha mai intaccato, e la storia lunga e gloriosa di questo albergo si respira proprio nella sua atmosfera calda ed accogliente.
Le mura ancora medievali delle cantine dell'albergo, oltre a custodire più di 200 vini sapientemente selezionati, fanno anche da cornice alla taverna del Cavallino, nota in tutta la valle per la sua schietta e stimolante rusticità.
La cucina del Cavallino Bianco ama cimentarsi con pari entusiasmo tanto con le specialità locali tirolesi, quanto con le prelibatezze della gastronomia internazionale, e per iniziare bene la giornata, a colazione non manca mai un buffet riccamente imbandito.
Varie opportunità ricreative e sportive: una nuotata nell'ampia piscina coperta (lunga 14 x 7 metri, riempita di acqua delle vicine sorgenti minerali e riscaldata a 30 gradi). Una sauna rilassante o un bagno turco, una partita a biliardo o ai birilli, qualche esercizio ginnico in palestra con tutti gli attrezzi necessari, o più semplicemente una passeggiata riposante nel giardino.
A tutto questo si aggiungono le comodità della dotazione di un albergo di lusso: tutte le stanze hanno il bagno, la doccia, l'asciugacapelli, il telefono, la cassaforte, la radio e il televisore con antenna parabolica.
Alloggio | Prezzo Minimo | Prezzo Massimo |
---|
CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA
Bar,
Camere,
Si accettano animali,
Palazzo Epoca,
Giardino-Parco,
Parcheggio Privato,
Telefono in camera,
Ristorante,
Bagno con doccia,
Piscina,
Tennis,
Tv Color,
Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !