Hotel Cristina

Via Hoffe, 19 Sappada (BL)

HOTEL CRISTINA

Ricavato da un antico fienile di cui ha conservato le linee architettoniche l'Hotel Cristina si trova al centro della vallata in posizione panoramica e tranquilla a pochi passi dai più importanti impianti di risalita, dallo stadio del fondo e dai sentieri che d'estate permettono di raggiungere le numerose mete alpinistiche della zona.
Camere: Dispone di 8 spaziose camere dotate di tutti i comfort. La dimensione ridotta, gli arredi in tipico stile alpino, la gestione familiare e la cucina particolarmente curata ne fanno il posto ideale per una vacanza invernale, estiva o per un soggiorno di lavoro.
D'estate sarà bello rientrare dopo una giornata in mezzo ai boschi, sedersi in un ambiente confortevole ma informale, su un comodo divano o sulla panchetta del bar davanti ad un drink, a parlare degli angoli incantati che avrete scoperto nella nostra vallata. Penserete a quante cose vorrete scoprire il giorno seguente e vi stupirete ancora.
D'inverno il calore della caratteristica stufa in maiolica sarà piacevole dopo una passeggiata sotto i fiocchi di neve o una giornata sugli sci.
Cucina: La colazione del mattino, il pranzo e la cena vi saranno serviti secondo le vostre abitudini.
Vi sembrerà di essere seduti alla tavola di casa vostra o da amici.
Franco di presenterà un menu non pretenzioso ma fatto di cose e gusti genuini proprio come a casa e farà tutto il possibile per soddisfare le vostre esigenze di buon gustai o dietetiche.
La vostra camera non sarà l'ultimo rifugio in cui andare a letto e spegnere la luce. Potrete viverla la vostra camera! Potrete abitarla perché è spaziosa e calda. Guardando la televisione o leggendo seduti in poltrona.
Dal balcone il panorama è piacevole, di giorno e anche di notte. Col cielo sereno, con la neve o la pioggia vi darà sempre un senso di quiete e serenità.
Estate: Un'antica borgata, qualche vecchio fienile, prati verdi che la circondano. L'Albergo Cristina forse non si nota nemmeno perché, pur essendo in posizione dominante, si confonde fra le case in legno. I nostri Vecchi sapevano dove costruire le loro case: in posti soleggiati e tranquilli. Noi abbiamo fatto nostra la loro saggezza.
Dalla terrazza la vista spazia su tutta la valle e, mentre state comodamente seduti a prendere il sole, il verde intenso dei boschi e dei prati vi invitano ad infilarvi gli scarponcini per andare a scoprire cosa si nasconde tra tutti quegli abeti e per raggiungere il limitare delle pareti rocciose, alla ricerca di panorami che vi lasceranno senza fiato.
Al tramonto le montagne si fanno rosa e i colori cambiano continuamente, fino allo spuntare della prima stella. L'ora giusta per un aperitivo prima della cena. Ma forse vi dispiacerà staccare lo sguardo dalle meraviglie che avete di fronte.......
Inverno: Quando d'inverno non vi ricordate più cos'è un cielo azzurro. Quando cercate un posto dove fuggire per ritrovare calore e pace, per una vacanza o anche solo per un week-end.
Ecco la vostra "Casa"!!! E' calda ed accogliente.
Vi piace salire in alto, oltre 2000 m. e lanciarvi in emozionanti discese o scoprire, con gli sci da fondo, che il bosco d'inverno sembra uscito da una fiaba?
Potete farlo indossando scarponi e sci davanti al portone e rientrare con gli sci ai piedi perché il vostro albergo è a due passi dalle piste di fondo e di discesa.
Dopo una buona bevanda calda, al tramonto, forse avrete ancora voglia di fare un po' di shopping. Un quarto d'ora di passeggiata lungo la strada di Sappada vecchia vi porterà dall' albergo al centro del paese, non caotico ma piacevolmente animato.

SITO UFFICIALE
Alloggio Prezzo Minimo Prezzo Massimo

CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA

Bar, Camere, Giardino-Parco, Zona Panoramica, Telefono in camera, Ristorante, Bagno con doccia, Tv Color,

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !


Hotels

Cerca tutti gli hotel in Veneto

Mostra »

Agriturismi

Cerca tutti gli Agriturismi in Veneto

Mostra »

Tickets

Acquista biglietti eventi

Buy tickets »

Residences

Cerca tutte le strutture in Veneto

Mostra »