HOTEL DU LAC
Storia: L’Hotel Du Lac è una romantica villa, ricoperta di fiori, proprio in riva al lago, nella parte medioevale di Varenna. Costrutita nel 1823, fu trasformata in albergo a metà ‘900. Completamente restaurata, conserva ancora oggi il fascino del tempo fin nei particolari, attraverso l’accurata scelta dei materiali e dei colori. Ne è testimone anche l’antico nome di “Casetta Teodolinda”. Una leggenda infatti narra che la grande regina Longobarda venisse qui a riposare durante la stagione estiva.
Hall: La Hall suggestiva vi riporta all'eleganza dei tempi. Colonne di marmo, balaustre in ferro battuto, l'estetica si sposa al clima accogliente, pieno di gentilezza e cordialità dell'Hotel.
Terrazza: Una terrazza raccolta, tra i fiori, nel verde e blu del lago, un luogo ideale per sorseggiare bevande freschissime, godere sorbetti, gelati o desserts squisiti.
Relax e calore del camino in un ambiente intimo ed accogliente, ideale per letture tranquille o racconti tra amici. Momenti di riposo dopo le gite sul lago e nei dintorni.
Camere: Azalea, Ortensia...
ogni camera ha il nome di un fiore. Le ricorderete anche per questo, oltre che per il silenzio, il comfort e l'incantevole vista sul lago.
Servizi: Ai suoi ospiti l’Hotel Du Lac offre un servizio di Bed and Breakfast, ma è possibile anche usufruire della sala relax, di una sala riunioni in grado di contenere fino a 25 persone e degli spendidi terrazzi sul lago.
Alloggio | Prezzo Minimo | Prezzo Massimo |
---|
CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA
Bar,
Camere,
Palazzo Epoca,
Giardino-Parco,
Parcheggio Privato,
Telefono in camera,
Bagno con doccia,
Tv Color,
Acc.Disabili,
Ascensore,
Aria Condizionata,
Sala Conferenze,
Carte di credito accettate,
Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !