Ci sono alcuni luoghi dove il tempo sembra essersi fermato, dove la storia fa ancora parte del presente e la si può percepire ovunque...
Nel Castello le stanze si trovano nell’ala ristrutturata nel 1737 dal Marchese Caisotti su progetto dello Juvarra.
Grazie alla splendida posizione geografica del paese di Verduno dalle camere del Castello si può ammirare lo stupendo paesaggio delle Langhe, il fiume Tanaro, il Roero e l’arco Alpino.
Arredi, decori e pavimenti d’epoca evocano memorie d’altri tempi.
Nelle settecentesche sale del piano terra del Castello gli ospiti possono assaporare le pietanze della cucina di famiglia.
Oltre ai grandi piatti tradizionale come la "giura," "la minestra da bate 'l gran" e la torta di nocciole si è integrata una sottile linea di freschezza, tra voglia di novità e continua selezione degli ingredienti stagionali.
Una ricca scelta di vini pregiati sia delle Cantine del Castello che di altri produttori è il compendio naturale dell’insieme.
Il giardino rigoglioso e quieto è il luogo ideale per un pranzo leggero, un buon bicchiere di vino… o una cena a lume di candela.
Il nostro ristorante è aperto solo la sera dalle ore 20.00. Sabato e Domenica si serve anche pranzo dalle ore 13.00. Il mercoledì è chiuso.
Alloggio | Prezzo Minimo | Prezzo Massimo |
---|
CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA
Bar,
Camere,
Si accettano animali,
Palazzo Epoca,
Giardino-Parco,
Zona Panoramica,
Parcheggio Privato,
Telefono in camera,
Ristorante,
Bagno con doccia,
Carte di credito accettate,
Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !