HOTEL LA VEDETTA
La storia: La Villa eretta alla fine del '700, fu abitata dal Barone Herman De Schubart, ministro del Re danese, che scelse la villa come propria residenza e la chiamò "La Vedetta" per l'incantevole panorama che si può ammirare dalla grande terrazza.
Insieme all'Hotel Villa La Vedetta altre ville ornano il declivio della Collina di Montenero e ne contemplano lo spettacolo mozzafiato, lo stesso che incantò Byron e Shelley che vi trascorsero alcuni anni della loro vita. La villa elegantemente restaurata, con le sue 31 camere, si affaccia sul mare della Costa degli Etruschi e si inserisce perfettamente nell'atmosfera tranquilla e raffinata della Regione Toscana.
Ubicazione: Vicino al porto di Livorno e all'aeroporto di Pisa, l'Hotel è meta ideale dell'uomo d'affari, ma anche del turista desideroso di conoscere al meglio le bellezze artistiche che le principali città della Regione offorno comportando spostamenti di massimo un'ora d'auto.
Il Parco delle Colline livornesi che accoglie l'albergo scivola a sud di Livorno tra boschi di erica, alaterno fiori di cisti, lecci, sugheri, pini marittimi e aleppa. Se vi piace viaggiare senza fretta, in punta di piedi, guardandovi intorno per arricchirvi dei silenzi, degli aromi e delle emozioni che solo la natura sa dare, sarete i benvenuti. A cavallo, a piedi o in bicipotrete scoprire questa terra ed i suoi sapori. L'albergo vi presenta un raffinato risorante dove poter gustare la cucina tradizionale, un'elegante sala da té ideale per i momenti di relax e una sala degustazione vini per i clienti che desiderano gustare il sapore di vini pregiati. Per chi lo desideri offre inoltreuna sala executive munita delle più moderne attrezzature informatiche ed una sala congressi che ospita fino a 120 persone.
Le Camere: Il cliente avrà a disposizione camere tutte dotate di aria condizionata, bagno, TV satellitare, frigo bar, telefono, predisposizione modem-fax. Le 31 camere dell'Hotel sono tutte dotate di bagno, telefono, frigobar, TV color, asciugacapelli e aria condizionata. Le raffinate tappezzerie delle camere che variano dal giallo al rosso e al blu fanno da cornice ai loroi ampi spazi che per la maggior parte godono di una splendida vista mare. Le pareti, essendo una villa del '700, sono molto spesse, respingono il caldo e mantengono il fresco consentendo agli ospiti di godere di un clima sempre fresco e confortevole. Le camere al secondo piano sono molto caratteristiche avendo mantenuto il soffitto a vista con mattoncini e travi di legno originali. Da qui la vista mare è davvero unica e corre dal golfo di Livorno alle Alpi Apuane, dalla città di Pisa alle Isole Gorgona, Corsica e Capraia fino al golfo di Viareggio.
Meeting: L'Hotel offre una sala congressi climatizzata di 400 mq. ad illuminazione naturale, dotata di moderne attrezzature che accoglie fino a 120 posti seduti.
Alloggio | Prezzo Minimo | Prezzo Massimo |
---|
CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA
Bar,
Camere,
Palazzo Epoca,
Giardino-Parco,
Zona Panoramica,
Parcheggio Privato,
Telefono in camera,
Ristorante,
Bagno con doccia,
Tv Color,
Carte di credito accettate,
Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !