Hotel Ristorante Villa La Rosa

Via Rosa, 24 Isole Eolie - Filicudi (ME)

Il nostro  albergo é caratterizzato da una gestione famigliare, con ospitalità offerta in ambientazioni tipicamente filicudare con terrazzi antistanti le camere. L'originalità degli ambienti si concilia con la presenza, in ogni camera dei relativi servizi. Anche la cucina é casalinga ed offre piatti tipici locali a base di pesce e sapori tipicamente siciliani. Il pane viene prodotto artigianalmente con metodo tradizionale in forno a legna. La recettività della Pensione "Villa la Rosa" é di 20 persone e ciò garantisce il massimo del comfort, tranquillità e relax per gli ospiti. Le peculiarità del nostro esercizio turistico si conciliano, d'altra parte, con le caratteristiche dell'Isola di Filicudi che è rimasta nell'arcipelago delle Eolie, un luogo incontaminato e lontano dai grandi flussi del turismo di massa, dotata di pochi hotel. Le coste sono rocciose e frastagliate, ricche di grotte, archi naturali e faraglioni. Le acque limpide e cristalline lasciano intravedere meravigliosi fondali.

Le stanze della pensione Villa la Rosa lasciano intatta l'atmosfera delle case eoliane. Da ogni stanza si accede, infatti, ad un proprio terrazzo (bagnù) con il tetto ricoperto di fascine esiccate al sole.

Lasciandovi il mare alle spalle e inoltrandovi all'interno della bellissima isola Eoliana, qui come sospesa tra cielo e mare, troverete "Villa la Rosa", molto cara ai Vip che vengono a trascorrere le vacanze a Filicudi.

SITO UFFICIALE
Alloggio Prezzo Minimo Prezzo Massimo

CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA

Bar, Camere, Si accettano animali, Giardino-Parco, Zona Panoramica, Parcheggio Privato, Telefono in camera, Ristorante, Bagno con doccia, Baby Sitting, Carte di credito accettate,

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !


Hotels

Cerca tutti gli hotel in Sicilia

Mostra »

Agriturismi

Cerca tutti gli Agriturismi in Sicilia

Mostra »

Tickets

Acquista biglietti eventi

Buy tickets »

Residences

Cerca tutte le strutture in Sicilia

Mostra »