Situato nel cuore del Parco della Val D’Orcia, sulla strada panoramica che da Pienza porta a San Quirico D’Orcia, sorge, fin dal ‘700, il Podere Bonello. Il complesso è stato recentemente restaurato a regola d’arte rispettando le caratteristiche tipologiche originarie ed usando materiali tradizionali dell’architettura rurale del luogo. La ricettività viene effettuata in appartamenti indipendenti. E’ possibile l'ospitalità in camere matrimoniali con bagno escludendo il servizio cucina. Gli appartamento e le camera sono dotate di un sistema di riscaldamento autonomo. Il ristorante è circondato da un ampio giardino e da una veranda all'aperto mentre la sala interna è spaziosa e con tipico camino per le grigliate invernali. Nel ristorante si possono gustare i tipici piatti della migliore tradizione gastronomica Toscana, secondo una cucina semplice ma fortemente legata alla tradizione alimentare della Val D'Orcia, dove olio extravergine d'oliva e "odori" sono alla base della cottura di carni, sughi e verdure.
SITO UFFICIALEAlloggio | Prezzo Minimo | Prezzo Massimo |
---|
AUTOMOBILE: Da Nord: A1 Firenze-Roma, uscita Valdichiana. Si prosegue per Torrita di Siena/Bettolle e si procede in direzione di Pienza. da Pienza si continua per San Quirico d'Orcia per 5 km.
Da Sud: A1 Roma-Firenze, uscita Chiusi-Chianciano Terme. Si prosegue per Chianciano Terme e si procede in direzione Montepulciano/Pienza. Da Pienza si continua per San Quirico d'Orcia per 5 km
TRENO e AUTOBUS:
L’agriturismo e raggiungibile utilizzando il Treno fino alle stazioni di CHIUS-CHIANCIANO TERMEI o SIENA e proseguendo in autobus con la linea TRAIN (Siena – Montepulciano).
CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA
Camere,
Giardino-Parco,
Zona Panoramica,
Parcheggio Privato,
Telefono in camera,
Ristorante,
Bagno con doccia,
Piscina,
Tv Color,
Lavanderia,
Sala Conferenze,
Carte di credito accettate,
Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !