Situato nel più tipico paesaggio collinare dell' Irpinia caratterizzato dalla rigogliosità della vegetazione,la salubrità del clima e la singolare amenità dei luoghi l'Hotel Cappuccino fu fondato dal Cav. Vincenzo De Vito nel 1962.
Da allora la tradizione familiare ha sempre rappresentato uno dei suoi punti di forza, unitamente alla eccezionale creatività, alla meticolosa cura del particolare, al costante controllo di qualità ed al forte orientamento al cliente.
L'operatività dell'Hotel Cappuccino, prevalentemente basata sulla attività di ristorazione, può contare su di una struttura ricettiva che, con le sue diverse tematiche (Il Salone delle Feste, La Sala Chamonix, Il Fiabesco Parco Chateau) è in grado di accogliere agevolmente fino a 600 ospiti.
E' grazie alla sua straordinaria versatilità, ma anche a quella particolare atmosfera di ritiro incantato che la famiglia De Vito ha saputo creare, che l'Hotel Cappuccino è diventato nel tempo, da una parte, irrinunciabile e fedele punto di riferimento per trasognanti ricevimenti nuziali, dall'altra, sede preferenziale di numerose iniziative congressuali nonchè ritrovo pregara di primarie società sportive.
Alloggio | Prezzo Minimo | Prezzo Massimo |
---|
CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA
Bar,
Camere,
Si accettano animali,
Giardino-Parco,
Parcheggio Privato,
Telefono in camera,
Ristorante,
Bagno con doccia,
Tv Color,
Carte di credito accettate,
Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !