L'Hotel Parco Smeraldo Terme è circondato da un rigoglioso giardino subtropicale che fa da cornice alla piscina termale con il solarium. Da qui si passa alla terrazza delle palme per entrare nella zona benessere coperta collegata alle terme, oppure si esce verso la spiaggia e il mare.
Il portico è il luogo ideale per la lettura dei giornali del mattino, le pergole delle buganvillee per il tea del pomeriggio. All’interno la maiolica napoletana conferisce agli ambienti un’atmosfera mediterranea. Tutto è a portata di mano per una vacanza in pieno relax.
Camere: Arredate in fresco stile mediterraneo, con mobili in legno di faggio intagliato e pannelli di terracotta decorati dal famoso artista ischitano Enrico delle Donne, sono dotate di: bagno o doccia/wc e phon, telefono, sat-tv, frigo bar, cassaforte.
In parte, dispongono di balcone o terrazzo e vista sul mare.
Benessere: Le nostre acque che preleviamo dalla falda sottostante ad una temperatura di circa 80°C. sono la base principale per la preparazione dei fanghi, dei bagni terapeutici e delle cure inalatorie. L’utilizzo delle acque nelle terme è medicina antica che mai ha conosciuto declino e rappresenta oggi un mezzo terapeutico valido, perché suffragato dai risultati di indagini e ricerche cliniche.
La terapia termale riveste un ruolo preciso nell’ambito della medicina per particolarità di azione e metodologia di applicazione.
Alloggio | Prezzo Minimo | Prezzo Massimo |
---|
CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA
Bar,
Camere,
Si accettano animali,
Giardino-Parco,
Parcheggio Privato,
Telefono in camera,
Ristorante,
Bagno con doccia,
Piscina,
Tennis,
Tv Color,
Safe,
Aria Condizionata,
Minibar,
Carte di credito accettate,
Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !