Villa Favorita nasce nei primi dell'800, come grande Baglio vinicolo, diventando ben presto abituale e raffinato luogo d'incontro di intellettuali e di aristocratici siciliani.
Con un sapiente restauro conservativo, che dura ormai da trent'anni, lo stabilimento vinicolo originario, fondato da Salvatore Amodeo è divenuto parte integrante del patrimonio artistico e culturale della città di Marsala.
Oggi, con i suoi trentamila mq, diecimila dei quali coperti e riadattati in sintonia con le odierne esigenze, ha mantenuto integre le proprie strutture architettoniche ed il suo grande parco, ricco di piante, fiori multicolore e di alberi secolari che insieme alle vedute sullo Stagnone la incastonano come luogo di soggiorno indimenticabile.
All'interno del parco tra tipiche piante mediterranee si trovano numerosi bungalow, ognuno dei quali è dotato di tutti i comfort e servizi, tali da trasformare il soggiorno in uno stupendo incontro con la natura ed in una atmosfera di magica serenità.
Il complesso dispone inoltre di un campo di tennis, di un campo di calcetto e di bocce, di un parco giochi, di una stupenda piscina e di un ampio parcheggio.
Il complesso dispone, di un ristorante in grado di proporre svariati piatti della migliore tradizione gastronomica, sia regionale che nazionale, affiancato nel periodo estivo da una pizzeria immersa nel verde del parco.
Alloggio | Prezzo Minimo | Prezzo Massimo |
---|
CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA
Bar,
Camere,
Palazzo Epoca,
Giardino-Parco,
Parcheggio Privato,
Telefono in camera,
Ristorante,
Bagno con doccia,
Piscina,
Tennis,
Tv Color,
Aria Condizionata,
Minibar,
Sala Conferenze,
Carte di credito accettate,
Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !