La casa per ferie "I tetti di Siciliando" si trova a Modica, cittadina barocca che nel XIV secolo fu contea ricca e prestigiosa e che presenta un suggestivo centro storico, dove natura e architettura sembrano intrecciarsi fino a confondersi.
A pochi passi dal duomo di S. Giorgio, la casa gode di una posizione privilegiata, vicinissimo alla via principale della città, ma inserito in un contesto tranquillo e rilassante; è ricavato dalla ristrutturazione di due edifici del centro storico: il primo, risalente agli inizi del '900, ha sale da pranzo con interni decorati, un terrazzo e un piccolo giardino pensile; l'altro, ospita le camere, accoglienti e luminose, dotate di bagno e tutte con vista panoramica su uno dei più antichi quartieri della città.
Soggiornare a Modica, nel cuore degli Iblei, permette ai nostri ospiti di spostarsi verso i siti turistici di maggiore interesse (Siracusa, Noto, Agrigento, Etna, Malta) e di fare ritorno nell'arco della stessa giornata. Il mare e le incantevoli spiagge che riconducono al vicino continente africano, sono a soli 15 minuti di strada.
Alloggio | Prezzo Minimo | Prezzo Massimo |
---|
CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA
Bar,
Camere,
Giardino-Parco,
Zona Panoramica,
Telefono in camera,
Bagno con doccia,
Aria Condizionata,
Minibar,
Carte di credito accettate,
Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !