MORMORAIA

Loc. S. Andrea San Gimignano (SI)

MORMORAIA anticamente era un convento, oggi è un Agriturismo elegante situato nel cuore della Toscana, sulle colline del Chianti in una posizione panoramica di rara bellezza di fronte alle torri di San Gimignano. L’Agriturismo Mormoraia, classificato 4 spighe, è il luogo ideale per trascorrere le vacanze all’insegna del relax e del piacere, in una cornice di interesse artistico e storico tra le più affascinanti.

Le vigne e gli uliveti che circondano l’Agriturismo producono vini e olio extra vergine di ottima qualità che si collocano tra i più pregiati ed apprezzati al mondo.

Sette appartamenti arredati in stile antico toscano dotati di cucina e ampio soggiorno e tre camere doppie per il bed & breakfast offrono al viaggiatore un ambiente confortevole e rilassante.

La degustazione dei vini e dell’olio extravergine, accompagnati da specialità toscane, si svolge nell’enoteca adibita alla vendita diretta o nell’incantevole terrazza che si affaccia sulla superba vista di San Gimignano.
 
L’ampia piscina con idromassaggio è situata accanto al portico con vista panoramica, luogo privilegiato per un aperitivo con gli eccellenti vini prodotti da Mormoraia.
Il barbecue e il forno a legna nel vasto giardino permettono pranzi e colazioni a contatto con la natura.
 
Gli ospiti possono dedicarsi a indimenticabili passeggiate a piedi, in mountain bike o a cavallo attraverso boschi e sentieri fino a raggiungere il lago.


 

SITO UFFICIALE
Alloggio Prezzo Minimo Prezzo Massimo

CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA

Bar, Camere, Palazzo Epoca, Giardino-Parco, Equitazione, Zona Panoramica, Parcheggio Privato, Telefono in camera, Bagno con doccia, Piscina, Tv Color, Lavanderia, Carte di credito accettate,

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !


Hotels

Cerca tutti gli hotel in Toscana

Mostra »

Agriturismi

Cerca tutti gli Agriturismi in Toscana

Mostra »

Tickets

Acquista biglietti eventi

Buy tickets »

Residences

Cerca tutte le strutture in Toscana

Mostra »