Hotel Marilonda

Via Catania, 19 Rimini - Rivazzurra (RN)

HOTEL MARILONDA

L’Hotel Marilonda si trova in zona centrale a soli 100 metri dalla spiaggia, dispone di verandina esterna attrezzata, di sala soggiorno e Tv, bar, filodiffusione e servizio di portineria notturno.

Cucina: Nell’ampia sala da pranzo climatizzata potrete gustare i piatti del nostro abile Chef, con pasta e dolci fatti in casa, scelta fra due menù con piatti di carne e pesce tutti i giorni, ricco buffet di verdure a pranzo e cena e antipasto domenicale.
Nella saletta colazioni viene servita un’energetica colazione a buffet.

Feste periodiche in Hotel.

Sono ammessi animali di piccola taglia.
Si accettano carte di credito
.

Dove Siamo: A pochi passi dal mare il nostro Hotel è situato nella zona più turistica di Rimini, ricca di divertimenti per i piccoli e per i più grandi, quali: parchi giochi, delfinari, pub e discoteche. Non mancano poi le feste, dal sapore romagnolo e con stupendi fuochi d’artificio, frequentissime nella nostra zona. Caratteristico è anche il centro di Rimini (5 km) per chi volesse fare un tuffo nel passato, è infatti ricco di monumenti dell’epoca Romana e di musei. Per gli amanti del verde e della natura niente paura, intorno a Rimini si estendono magnifiche campagne con splendidi paesini dall’atmosfera antica. (S.Arcangelo 15 km, S.Leo 30 km, S.Marino 25 km ecc.).Tutti questi luoghi sopra elencati sono serviti da una fitta rete di autobus e bus navette gratuite.

SITO UFFICIALE
Alloggio Prezzo Minimo Prezzo Massimo

CARATTERISTICHE E SERVIZI NELLA STRUTTURA

Bar, Camere, Si accettano animali, Giardino-Parco, Zona Panoramica, Parcheggio Privato, Telefono in camera, Ristorante, Bagno con doccia, Tv Color, Ascensore, Safe, Carte di credito accettate,

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte ogni settimana !


Hotels

Cerca tutti gli hotel in Emilia Romagna

Mostra »

Agriturismi

Cerca tutti gli Agriturismi in Emilia Romagna

Mostra »

Tickets

Acquista biglietti eventi

Buy tickets »

Residences

Cerca tutte le strutture in Emilia Romagna

Mostra »